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Vecchio 09 ottobre 15, 18:46   #11 (permalink)  Top
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Il motore vale quello che costa, non è sicuramente conforme ai dati dichiarati. Va bene solo per piste medio piccole con al più 35 metri di rettilineo.
Comunque per me va rapportato lungo, sotto agli 8.
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Vecchio 09 ottobre 15, 21:04   #12 (permalink)  Top
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Coderzone77 penso che andava pianissimo con 8.8:1 e senza timing meccanico, lo proverò con 7.3:1 o 7.6, vediamo cosa esce fuori, alla fine il motore costa poco ma secondo me dovrebbe andare vicino ad un 4.5 di marca, vi aggiorno :-)
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Vecchio 10 ottobre 15, 02:05   #13 (permalink)  Top
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Non lo spingi come un 4.5 di marca... Io con lrp 5.5 mi fumo sui rettilinei in allungo i trackstar 4.5, e non di poco (stesso Esc Xcar 120 e stessa auto).
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Vecchio 10 ottobre 15, 12:10   #14 (permalink)  Top
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Maxks, il 5.5 con che rapporto finale e con quanto timing elettronico lo usi? So che il motore costa poco però devo fare questa ulteriore prova anche per divertimento
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Vecchio 10 ottobre 15, 13:00   #15 (permalink)  Top
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La cosa strana è che su rctech specialmente dei modelli con grandi spiraggi(17.5, 21,5) ne parlano benissimo
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Vecchio 11 ottobre 15, 20:51   #16 (permalink)  Top
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Provato con fdr 7.3:1 il motore va benissimo adesso, potenza sui bassi e velocità
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Vecchio 11 ottobre 15, 21:13   #17 (permalink)  Top
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Lo dicevo che bastava allungare ... lo farò anche col mio.
E' un motore che va anticipato e che tira ai bassi, i timing li sente poco, ma con pignoni più grandi la differenza è visibile!
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Vecchio 11 ottobre 15, 22:11   #18 (permalink)  Top
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si, con 23/84(7,3:1 finale nella yokomo) nel basso è sempre potente e riguardo ai parametri senti questa, per sgarro ho caricato il secondo profilo dell'esc e li c'era punch 9, boost 36, turbo 24, la macchina decollava! ho fatto i 5 minuti e la temperatura del motore era 49 gradi e con la lipo 6000 90c ho fatto 2 sessioni da 5 minuti!!! farò ulteriori prove per vedere anche la temperatura dell'esc che non ho potuto misurare
Nicola1024 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 15, 22:12   #19 (permalink)  Top
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Attento, anticipo meccanico come di fabbrica, a metà
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Vecchio 12 ottobre 15, 14:17   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Nicola1024 Visualizza messaggio
Maxks, il 5.5 con che rapporto finale e con quanto timing elettronico lo usi?
Dovrebbe essere 7,41 (forse 7,8), non ricordo bene.... anche il timing devo verificare, sull'ordine comunque di 6/7 gradi boost e 10 di turbo...
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