![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2015
| Acquisto 1/10 on-road
Ciao, devo acquistare un modello on-road che utilizzerò sui piazzali, fra questi 3 modelli qual è più adatto? Carisma M40S Carisma Tamiya TT-02 https://www.tamiyausa.com/items/radi...aferrari-57869 RallyLegend Elenco modelli Su questi modelli posso utilizzare qualsiasi carrozzeria per On-road 1/10, oppure ogni modello richiede carrozzerie specifiche? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2011
| Io mi butterei su una Lrp S10 Blast....costa poco (sei sotto i 200 euro), è cardanica e non a cinghia (cosa da tenere conto se si usa sui piazzali) ed il radiocomando pur essendo un entry-level te lo consiglio perchè ho avuto modo di usarlo per un paio di anni prima di prenderne uno un pò piu serio e mi ci sono trovato bene...
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
la lrp s10 blast 2 bl(brushless) costa quanto quelle che hai elencato, che sono a spazzole... e monta un 8,5t che per me è l'ideale, ovviamente tutta l'elettronica è lrp... io ho avuto la blast1 ed è ottima anche per qualche scappatella in pista, ha tutte le regolazioni, le barre antirollio e gli omocinetici davanti di serie ![]()
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2015
| Citazione:
La lrp s10blast 2 bl costa 250 circa compresa di tutto? Mi indichi qualche sito dove posso acquistarla? Su questi modelli posso utilizzare qualsiasi carrozzeria per On-road 1/10, oppure ogni modello richiede carrozzerie specifiche? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Puoi montarci tutto quello adatto ai touring standard 190 mm 1/10 elettrici salvo 2/3 tipi di carrozzerie particolari che produce Tamiya e che richiedono una macchina senza ammortizzatori verticali all'anteriore ![]() Chiaramente se decidi di montare una carrozza particolare tipo furgone ![]() Quoto la LRP anche io per robustezza e dotazioni , non che le altre siano da buttare ma hanno una dotazione che al momento è inferiore .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
| Citazione:
![]() le carrozze sono compatibili quasi tutte le 190mm, ma prima vedi se preferisci cimentarti in pista o semplicemente divertirti... in pista sentirai il bisogno di carrozzerie dal diverso effetto aerodinamico in base all'esigenza, e potrai sbizarrirti tra le offerte di montech, bittydesign, protoform etc... se vuoi divertirti, ti potrebbe piacere veder sfrecciare l'auto reale dei tuoi sogni, quindi basterà cercarla in versione 1/10 190mm, tra le più realistiche appunto le tamiya ;)
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Artikelsuche - TT-02 58560 - Modellbau-Seidel ![]() anche se la lrp s10blast non la scarterei a priori. con le rally legend, solo se completamente originali comprese batterie, puoi fare il campionato ufficiale. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consilgio cambio motore f6f | col.and | Aeromodellismo Principianti | 1 | 02 settembre 12 00:47 |
Consilgio per elica su motore cinesissimo | Fithos | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 18 maggio 09 22:57 |