02 luglio 15, 17:42 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2015 Residenza: Lecco (LC)
|
Grazie mille PAIAZZO per i consigli! La team magic per ora l'ho accantonata perchè non trovo facilmente i ricambi e essendo all'inizio e inesperto vorrei aver qualcosa di cui trovo i ricambi in negozio. Prenderò in considerazione l'idea del telaio nuovo per sviluppare la macchina e vi ringrazio tanto. Essendo un regalo di mia moglie voglio cercare di tirar fuori il massimo possibile per poi passare magari a una sakura o a un'altra Tamiya. è vero essendo inesperto cerco subito la potenza ihihi Grazie a tutti |
02 luglio 15, 17:48 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2014
|
telaio +ingranaggi se no sei punto e a capo i ricambi li trovi facilmente su internet i negozi italiani tengono poco o nulla ,puoi fare come facevo io che andavo in negozio coi codici che mi servivano e me li procuravano qualche volta ho dovuto chiamare il distributore italiano per fargli tirare le orecchie se no trovi tutto su internet se hai dubbi chiedi pure io stesso ho ancora dei ricambi per il tl01,ma non e' per questo che ti ho risposto fai da solo che vedrai avrai piu soddisfazione |
Bookmarks |
| |