31 maggio 15, 20:20 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2009 Residenza: Ferrara
Messaggi: 55
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Sembra che sia il regolatore che da dei ritorni strani anche perche scalda subito sia il motore che il regolatore!forse ho esagerato cn un 4.0t !premessa lo uso su una moto rc cn giroscopio e pesa abbastanza sui 3.5kg!troppi kv!?
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01 giugno 15, 13:56 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Venezia
Messaggi: 1.661
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Non so che dirti, non conosco il mondo delle moto. .. c'è una sezione apposita nel forum, prova a chiedere li
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T |
01 giugno 15, 15:07 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Che pile stai usando ? a quanto è impostato il cut off ? il bec esterno con cosa l'hai alimentato ? le sai tutte? scherzo ma mi serve per dirti o no se sono le pile
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
01 giugno 15, 16:43 | #16 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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ma il bec lo alimenti dal solito pacco Turnigy ? ed il Cut Off dell'esc a quanto è settato ? se lo hai a 3,4 V prova a metterlo a 3 per vedere se cambia qualcosa
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01 giugno 15, 16:47 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2009 Residenza: Ferrara
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Cut off impostato a 3.2v! Mi fa strano che lasciando libero il motore senza accopiamento nn mi da il problema e funziona bene! Io mi sn fatto un idea del tipo che il motore abbia dei problemi sui sensori(encoder sulla culatta) che fa andare in palla il regolatore! Poi ho riscontrato temprature di 60 sul motore e 45 sul regolatore ed anche gli stessi cavi arrivano a 40 gradi dopo 3 minuti che a vuoto faccio girare le ruote! |
01 giugno 15, 18:59 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
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Hai un'altra batteria per alimentare il bec ? Il fatto che a vuoto comunque funzioni mi fa pensare ancora di più alla batteria anche se le temperature non dovrebbero alzarsi , se hai un cavetto sensori di scorta prova a cambiarlo oppure te lo fai prestare da qualcuno , tentar non nuoce E' successo anche ad un mio amico di fondere una fase sul motore ma era oltre 120 gradi misurati con uno strumento affidabile , in pratica si era dissaldato un filo di un gruppo di spire dall'anello in metallo che gli fa da congiunzione . Non ho esperienza con le moto ma posso dirti che la mia Mugen Buggy pesa 3,7 Kg. circa ma va con 4S e un motore da 1900 Kv , ESC da 150 A forse il tuo 4 chiede un pò troppo al 120 A
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