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Vecchio 31 maggio 15, 20:20   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di lascariello
 
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Sembra che sia il regolatore che da dei ritorni strani anche perche scalda subito sia il motore che il regolatore!forse ho esagerato cn un 4.0t !premessa lo uso su una moto rc cn giroscopio e pesa abbastanza sui 3.5kg!troppi kv!?
lascariello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 15, 13:56   #12 (permalink)  Top
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Non so che dirti, non conosco il mondo delle moto. .. c'è una sezione apposita nel forum, prova a chiedere li
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maxks non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 15, 14:18   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Originalmente inviato da lascariello Visualizza messaggio
Sembra che sia il regolatore che da dei ritorni strani anche perche scalda subito sia il motore che il regolatore!forse ho esagerato cn un 4.0t !premessa lo uso su una moto rc cn giroscopio e pesa abbastanza sui 3.5kg!troppi kv!?
Dai sintomi sembra che l'esc ti dia problemi appena acceso, quindi dove è montato è ininfluente
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 15, 15:07   #14 (permalink)  Top
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Che pile stai usando ?
a quanto è impostato il cut off ?
il bec esterno con cosa l'hai alimentato ?

le sai tutte?
scherzo
ma mi serve per dirti o no se sono le pile
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pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 giugno 15, 16:41   #15 (permalink)  Top
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Allora le lipo sn da 6200 turnigy a.spech 65-130c 2s!
Il bec esterno collegato alla batteria dal bilanciatore mi da fuori 6.1volt!
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Vecchio 01 giugno 15, 16:43   #16 (permalink)  Top
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ma il bec lo alimenti dal solito pacco Turnigy ?

ed il Cut Off dell'esc a quanto è settato ? se lo hai a 3,4 V prova a metterlo a 3 per vedere se cambia qualcosa
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Vecchio 01 giugno 15, 16:47   #17 (permalink)  Top
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Cut off impostato a 3.2v!
Mi fa strano che lasciando libero il motore senza accopiamento nn mi da il problema e funziona bene!
Io mi sn fatto un idea del tipo che il motore abbia dei problemi sui sensori(encoder sulla culatta) che fa andare in palla il regolatore!
Poi ho riscontrato temprature di 60 sul motore e 45 sul regolatore ed anche gli stessi cavi arrivano a 40 gradi dopo 3 minuti che a vuoto faccio girare le ruote!
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Vecchio 01 giugno 15, 16:49   #18 (permalink)  Top
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Si il bec e' collegato alla stessa batteria!
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Vecchio 01 giugno 15, 18:59   #19 (permalink)  Top
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Hai un'altra batteria per alimentare il bec ?
Il fatto che a vuoto comunque funzioni mi fa pensare ancora di più alla batteria anche se le temperature non dovrebbero alzarsi , se hai un cavetto sensori di scorta prova a cambiarlo oppure te lo fai prestare da qualcuno , tentar non nuoce

E' successo anche ad un mio amico di fondere una fase sul motore ma era oltre 120 gradi misurati con uno strumento affidabile , in pratica si era dissaldato un filo di un gruppo di spire dall'anello in metallo che gli fa da congiunzione .

Non ho esperienza con le moto ma posso dirti che la mia Mugen Buggy pesa 3,7 Kg. circa ma va con 4S e un motore da 1900 Kv , ESC da 150 A forse il tuo 4 chiede un pò troppo al 120 A
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