![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2013 Residenza: Pesaro
| Dubbio ammortizzatori sakura ultimate 2014
Chiedo gentilmente aiuto su una, credo anomalia, dei miei ammortizzatori, originali di scatola, della sakura ultimate 2014. Allora gli ammo sono stati montati come da manuale, ma quando vado a fare il setup della macchina, più precisamente quando vado a fare l'altezza da terra, anch'essa da manuale quindi 5 mm ant e 5 mm post, sulla molla, mi rimane un discreto gioco. Mi spiego meglio, regolando la ghiera in maniera da portare 5 mm di altezza da terra, la molla, non rimane ferma fissa fra il piattello inferiore e la ghiera, ma rimane lasca, e nemmeno poco, ha almeno 3 mm di gioco, ovvio che quando la macchina è posata a terra, il gioco sparisce, ma sollevandola, le molle hanno questo gioco. Mi chiedo se è normale, a me viene da pensare che non vada bene, però è pure vero che ho appena iniziato, quindi non me ne intendo ancora molto. Per non avere il gioco, devo portare l'altezza da terra, ad almeno 6,5mm. Qualcuno gentilmente può chiarirmi questa cosa!!? Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
La mia nuova Sakura Ultimate! | hellfire46 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 91 | 16 ottobre 14 14:53 |
Catalogo Graupner 2014 Novità Toy Fair 2014 | BaroneRosso | News | 0 | 29 gennaio 14 01:46 |
Catalogo Kyosho 2014 Novità Toy Fair 2014 | BaroneRosso | News | 0 | 28 gennaio 14 23:54 |
Catalogo Hype 2014 Novità Toy Fair 2014 | BaroneRosso | News | 0 | 23 gennaio 14 00:31 |
Aiuto Baricentro Ultimate Ultimate 120 nitro | Futaba2 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 12 ottobre 11 18:02 |