15 settembre 06, 19:24 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-09-2006
| Citazione:
Capisco. Cmq si, visto che sono solo vorrei fare drift, nessuno della mia compa, è convinta nel spendere soldi nei modelli. IO avevo optato per la skyline perchè mi aveva preso il fatto che fosse completa di Kit luci (fa tutto un'altro effetto), (non rendendomi conto che mancasse il regolatore). In questo caso potrei allora rivolgere l'attenzione sempre alla Tamiya, ma in questo caso all'aui a4 Siemens, (che vi avevo già mostrato), la quale è già verniciata e comprende il regolatore. Quindi.. dovrei diciamo .. in conclusione, cuscinettare il modellino (How Much??) e accontentarmi di qualcosa tipo 30km/h? o esagero già?? | |
16 settembre 06, 01:09 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Brescia
|
guarda che la skyline con il set luci ha di serie anche il regolatore elettronico e naturalmente anche il motore, quindi ti servirebbero solo i cuscinetti a sfere da mettere al posto delle bronzine in plastica, in modo da avere meno attrito e risparmiare energia e guadagnare un pelo di velocità, non sò comunque se arrivi a 30kmh come vedi in questa offerta cè anche il regolatore: http://cgi.ebay.it/Tamiya-58364-NISM...QQcmdZViewItem e compresa la spedizione spendi meno che in italia, poi prova a girare nel negozio del tipo che magari trovi anche le altre cose che ti servono e fai una spedizione unica risparmiando ancora qualcosina |
16 settembre 06, 09:09 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
16 settembre 06, 18:17 | #15 (permalink) Top |
|
la spedizione è di circa 28 euro + i 75 della macchina vai a 103, rispermi comunque rispetto al prenderla in italia e con i soldi risparmiati magari ti puoi prendere altre cose tipo le gomme da drifting
|
16 settembre 06, 18:58 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ah infatti, mi stavo facendo 1pò di conti.. (invece di studià..) Vfr mi indichi qualcosa di buono riferito a cuscinetti e gomme? Grazie | |
17 settembre 06, 12:51 | #19 (permalink) Top |
|
con la dogana cè il rischio, ma se metti l'indirizzo di casa per la spedizione e non quello di una ditta e molto più difficile che tassino, io per comodità mettevo sempre quello del negozio di mio papà e mi beccavo sempre le tasse, adesso mi faccio arrivare sempre tutto a casa e niente tasse per i cuscinetti vedi qui: http://cgi.ebay.it/Yeah-Racing-Beari...QQcmdZViewItem questi sono sempre del tipo dove cè l'auto http://cgi.ebay.de/KUGELLAGER-SATZ-F...QQcmdZViewItem mentre questi sono in germania per le gomme, al momento ho trovato solo queste: http://cgi.ebay.it/Tamiya-51219-Drif...QQcmdZViewItem |
17 settembre 06, 23:55 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
allora sono sfortunato io sempre fermi alla dogana a chiedermi la ricevuta di pagamento etc, tassato del 20% piu' spese doganali e il pacco doveva arrivarmi a casa.preferisco spendere qualche cosa in piu' almeno arriva subito e non mi devo sbattere con la dogana per sapere che fine ha fatto il mio pacco etc. se poi interessa a qualche utente ho una tamiya TT-01 skyline con set luci e regolatore con motore, ancora da montare tutto nuovo pagata 189 la do a 160 comprese le spese. |
Bookmarks |
| |