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Vecchio 29 aprile 15, 23:06   #1 (permalink)  Top
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chassis nuovo aiuto banale ma di aiuto ho bisogno

Allora ragazzi , dopo alcuni heli 4 6 ch mi sono dato al drift come principiante da piazzali e parcheggi con un tt01 usato .Per mancanza di tempo e fondo adatto ( asfalto liscio ) ma non riuscendo a togliere la mano da un radiocomando mi sto divertendo con touring amatoriale e vorrei comprare un nuovo telaio non plasticone senza elettronica cosa consigliate???
grazie
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lama v4 precipitato - belt cp optic 6 sport - msr - sr 120 - 2 coassiali cinesi cannibalizzati
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Vecchio 01 maggio 15, 10:56   #2 (permalink)  Top
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Allora ragazzi , dopo alcuni heli 4 6 ch mi sono dato al drift come principiante da piazzali e parcheggi con un tt01 usato .Per mancanza di tempo e fondo adatto ( asfalto liscio ) ma non riuscendo a togliere la mano da un radiocomando mi sto divertendo con touring amatoriale e vorrei comprare un nuovo telaio non plasticone senza elettronica cosa consigliate???
grazie
Credo che su questo sito troverai tutto quello che ti può essere utile per la tua nuova passione

RC DRIFT ITALIA - Indice

Horus1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 15, 13:18   #3 (permalink)  Top
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non capisco, vuoi una touring o una drift?
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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Vecchio 01 maggio 15, 21:47   #4 (permalink)  Top
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non capisco, vuoi una touring o una drift?
Non avevo capito neanche io, colpa mia.
Cerca una touring...

@WHITEWHITE: ma dove hai intenzione di girare, pista o piazzale? Se vai in pista cerca una macchina a cinghia magari andando a vedere sull'usato, se invece giri in piazzali ti consiglio una macchina a cardano coma la LRP Blast TC2:


http://www.baronerosso.it/forum/auto...-tc-e-tc2.html

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Vecchio 02 maggio 15, 12:28   #5 (permalink)  Top
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esatto, la lrp s10blast tc2 sembra un plasticone, ma ti permette qualche scappatella in pista ed è tecnicamente superiore alla tt01, tutto questo soprattutto nella versione brushless;

se vuoi un modello a cinghia, calcola che devi prendere un kit, a cui aggiungere elettronica,carrozzeria e gomme, ed il prezzo lievita parecchio, soprattutto se, non volendo un modello "sport" quindi in plastica anche se sulla tecnica dei modelli top, devi puntare ai modelli da competizione... solo il telaio da competizione in kit ti verrebbe a costare dai 300€ in su...
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Vecchio 03 maggio 15, 17:55   #6 (permalink)  Top
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Grazie cercavo una touring e penso proprio che cerchero la LRP BLAST che avete consigliato anche se girando sulla rete ho visto una SAKURA ZERO CHE SI AGGIRA INTORNO AI 120€ + SPEDIZIONE
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Vecchio 03 maggio 15, 20:47   #7 (permalink)  Top
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se intendi girare su piazzale, meglio la blast... per a sakura, adesso c'è la xi sport, ma devi considerare sempre tutta l'elettronica gomme e carrozzeria da prendere a parte, oltre al fatto che essendo entrambe a cinghia sono più fragili per il piazzale... almeno alla blast devi prendere solo lipo e caricatore ;)
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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Vecchio 04 maggio 15, 09:05   #8 (permalink)  Top
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Grazie cercavo una touring e penso proprio che cerchero la LRP BLAST che avete consigliato anche se girando sulla rete ho visto una SAKURA ZERO CHE SI AGGIRA INTORNO AI 120€ + SPEDIZIONE
Ti confermo la bontà della Blast TC2; la sakura zero è a cinghia come ti è stato già detto e per i piazzali non è proprio il massimo.
Vai di blast e non te ne pentirai!

P.S: forse la prendo pure io per fare la stock qui a Roma, sto solo aspettando di vedere i regolamenti nuovi
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Vecchio 05 maggio 15, 14:44   #9 (permalink)  Top
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Ti confermo la bontà della Blast TC2; la sakura zero è a cinghia come ti è stato già detto e per i piazzali non è proprio il massimo.
Vai di blast e non te ne pentirai!

P.S: forse la prendo pure io per fare la stock qui a Roma, sto solo aspettando di vedere i regolamenti nuovi
e vai di blast
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