29 aprile 15, 09:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2007 Residenza: Genova
| Pista 1/10 touring Genova Pegli
Ciao a tutti, dopo anni di inattivita' vorrei riprendere a girare, ed in particolare con 1/10 touring elettrico. Mi piacerebbe avere informazioni sulla pista che c'e' a Genova Pegli, e sapere se vengono effettuate gare e con che regolamento, tipo ESC, spire motore ecc.. Complimenti per la pista !!!!!!!!! Grazie Ciao!!!!! |
29 aprile 15, 14:24 | #3 (permalink) Top |
|
Bene, ho sempre fatto scoppio, l'elettrico mi attira, ma trovo difficile districarmi tra le varie tipologie di motori e regolatori. Mi piacerebbe fare qualcosa che fanno in molti, cosi' da permettermi di acquistare da subito il materiale corretto per un eventuale campionato 1/10 touring. E' bello avere un impianto a Genova ed a pochi passi da casa. Ciao |
29 aprile 15, 15:59 | #5 (permalink) Top |
|
ero orientato per un telaio 3racing sakura xi sport, mi sembra un ottimo rapporto prezzo qualita' con molte possibilita' di regolazioni ed upgrade. Per il regolatore mi sarebbe piaciuto lo speed passion pro 1.1, per il motore dipende dalla categoria. |
29 aprile 15, 23:33 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2014 Residenza: livorno
|
Scusa, ma se hai la pista a due passi da casa perche non ci vai direttamente a fare un salto? sicuramente fai prima e avrai risposte piu sicure Comunque bene o male le categorie sono un po simili da tutte le parti, ci sarà la categoria stock 13.5 dove devi avere il regolatore impostato sulla no timing e un motore 13.5 delle varie liste, poi magari li ti permettono di averne anche di non iscritti nella lista, ma purche sempre 13.5. Poi ci puo essere la libera dove puoi utilizzare qualsiasi motore e regolatore con turbo e boost. Molto probabilmente avranno l'utilizzo di una monogomma e li dipende dalla pista, potrebbero essere le sorex, come lrp etc Comunque ripeto, se cel'hai a due passi da casa fai molto prima ad andare li a chiedere. |
Bookmarks |
| |