11 settembre 06, 12:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2006
| Mini-z Per Giocare....
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio....vorrei un modellino per giocare al chiuso, ma che non sia un giocattolo e che allo stesso tempo non mi impegni molto economicamente, io avevo pensato essendo appassionato di fuoristrada di prendere questo modello: http://www.fioroni.com/index.asp?a=scheda&id=7960, che secondo me si puo anche upgradare e migliorare, ma sinceramente mi sembra un po piccolo di dimensioni. Ci sono in commercio altri modelli come questi ma un po piu' grandi?? Se questo e' un valido modellino mi dite dove posso acquistarlo a buon prezzo?? |
11 settembre 06, 13:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2006
|
Questo è il miglior sito che abbia mai trovato se riesci a sorvolare che sia tutto in crucco, se vuoi chiedergli informazioni usa pure l'inglese.... http://www.mini-zshop.de/index.php se guardi in fondo alla pagina ci sono alcuni link che potrebbero tornarti utile. Ho comprato da lui ed è stato estremamente rapido e professionale! Consigliato! |
11 settembre 06, 13:52 | #3 (permalink) Top |
|
A proposito... http://www.mini-zshop.de/500172972b1...7a50c0c304.php se non ti piace la carrozzeria puoi sempre cambiarla, ma almeno risparmi 100... |
11 settembre 06, 16:11 | #5 (permalink) Top |
|
Dunque dunque, il mio fu un lavoro di fino con traduttore online. Ma la procedura più o meno è : 1) Selezioni quello che ti serve cliccando in fondo alla pagina di ogni prodotto: "In den Warenkorb"(dovrebbe equivalere più o meno "Nel carrello"). 2) Un volta riempito il tuo carrello con quello che ti serve clicca "Zur Kasse gehen", alla cassa sior e siori. 3) Ti devi registrare che è la parte più complicata. 4) Scegli il metodo di spedizione 5) E poi arrivi al pagamento. Ti conviene mandare un email al negozio, ma da quello che mi ricordo non è possibile pagare con contrassegno. |
12 settembre 06, 01:02 | #7 (permalink) Top |
User | Xmods e Mini-z
...e le Xmods non vanno bene?? ...Scusate a tutti se mi intrometto.. Sono nuovo (nuovissimo) del forum e anche del mondo ''macchinine telecomandate''. Ciao BSALVO80: io ho il tuo stesso pallino: comprarmi una micro macchinina per divertirmi un po' in casa e con gli amici. Scavando su internet ho trovato le Xmods. le puoi trovare sul loro sito ufficiale http://www.xmodsrc.com e al prezzo di circa la meta' (considerando qualche modifica, tipo 4x4 e motore pompato) di quello della Kyosho. Vengono importate in Germania dalla Carson. Pero' non ho mai avuto il piacere di provarle (Mini-z e Xmods) e vorrei sapere da chi ne sa' di piu' o da chi le usa abitualmente come... vanno, le modifiche necessarie ecc.. Ah inoltre, esiste un'altra marca della 'concorrenza' che produce auto simili? Ciao, Grazie e Buone sgomme! |
12 settembre 06, 16:09 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2006
|
Mike non penso siano la stessa cosa....le kyosho son kyosho.....e poi a me piacciono piu' quelle..... cmq se TAIO80 mi da un'aiutino( capisco che rompo), io penso di prenderla in germania dove mi ha consigliato lui
|
12 settembre 06, 17:32 | #10 (permalink) Top |
User |
la mini-z nn è fatta per andare dentro casa...si sporca tutta.la polvere va a finire nei cuscinetti,ed eventuale sporcizia la rovina,inoltre nonappena sbatte su una dele 2 fiancate si spacca l' ingranaggio del servomeccanismo per far girare le ruote. Miniz=pista Te lo dico per esperienza personale. CMQ io l' ho comprata su www.rcmart.com Te la mandano da honk kong e la - della metà del negozio Saluti Flà |
Bookmarks |
| |