10 dicembre 14, 18:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2010 Residenza: parcheggio asfaltato aperto
| elettrica per cominciare
Ciao ragazzi, un mio amico vorrebbe acquistare un automodello elettrico, senza spendere molto, qualitativamente buono e con cui ci si può divertire. Sapete indirizzarmi verso una marca o un modello in particolare? il budget è massimo 150. ovviamente sul nuovo, non credo ci sia qualcosa a questo prezzo quindi credo che andremo sull'usato. Grazie e a presto |
10 dicembre 14, 21:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
per i piazzali lascerei perdere quelle a cinghia mi orienterei sul classico cardano eterno e indistruttibile se stai in casa tamiya dei tb01 tl01 a mio avviso sono robusti ma anche agili e onesti ricambi disponbili tutt'oggi anche il tt01-2 anche se mi e' sembrato piu fragile e giocattoloso cuscinetti d'obbligo df03 tb02 validi ma con dei diff a sfere "fighi"solo sulle istruzioni nella pratica li ho trovati rognosi da settare e incostanti
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
10 dicembre 14, 23:50 | #8 (permalink) Top |
Guest Data registr.: 17-07-2013
|
il tl-01 non esiste più ma si trova tutti i ricambi.. era un entry level molto versatile, ci viene fuori una rally che funziona meglio di qualsiasi altra tamiya df03ra compresa. sono certo che tra qualche tempo la tamiya la riproporrà nuovamente come ha sempre fatto.. è questa ma devi stare dietro alle aste dell'usato.. chiaramente non è una macchina che vale molto, il suo prezzo ideale è sotto i 70 euro.. questa pare molto ben messa.. Tamiya 1/10 RC - TL-01 - 4 WD - Porsche 908 Turbo | eBay ha un pò il limite dato dalla forma della batteria, le lipo tocca adattarle e non sempre è facile. |
11 dicembre 14, 10:11 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
io quella tamiya la eviterei. è un polmone brushed piuttosto, potresti valutare un mezzo come questo e sempre chiaramente un mezzo "per iniziare" ma essendo comunque brushless ha prestazioni discrete. p.s comunque fai occhio che anche girando solo su asfalto queste rimangono macchine basse. e richiedono un asfalto molto pulito. io per cazzeggio su asfalto, avevo adattato un buggy 1\10 ribassandolo e mettendo gomme da strada. divertentissimo
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
Bookmarks |
| |