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Vecchio 11 dicembre 14, 10:21   #11 (permalink)  Top
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Bella questa! Ma é completa di tutto no? Comunque Grazie. Oggi gliele presento tutte e vedo cosa dice. Troppo gentili e troppo forti ragazzi!
vinzone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 14, 11:36   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da vinzone Visualizza messaggio
Quindi tamiya tb01 e tl01?
Mi sai dire dove le posso trovare?
qualche kit nuovo qualche negozio lo vende ancora:
Tamiya Opel V8 Coupe TL-01 Bausatz #58263, Tamiya Axial Vaterra GMade
Tamiya Penzoil NISMO GTR TL-01 Bausatz #58223, Tamiya Axial Vaterra G
questo e' il tl01 nuovo a cui devi aggiungere i cuscinetti e tutta l'elettronica
perche il kit non c'e' l'ha

questo e' il tb01,ha gia i cuscinetti e ammo a olio
Tamiya Enzo Ferrari TB-01 Bausatz #58298, Tamiya Axial Vaterra GMade
cmq i prezzi sono alti
l'ideale e' trovarla nei siti di annunci vagliando bene il personaggi che incontri
perche subito e' diventata un po' un covo di truffatori
se puoi vederla di persona e' meglio
se la trovi gia coi cuscinetti e' da preferire
te ne metto giusto 2 visti prima:
Tamiya TL 01 Nissan 350 Z - Collezionismo In vendita a Roma
Tamiya tl01 - Collezionismo In vendita a Milano

il primo non e' male ma l'elettronica e' vecchia sara cmq da sostituire
il secondo sembra una chicca che poi dovreai completarte con dell'elettronica
quindi valutare bene

lascerei perdere le marche cinesi che ti attirano con elettroniche potenti
per nascondere le magagne di meccaniche stuidiate male anzi nemmeno stdiate
seben non mi ribecca piu,e il link di ebay si se viene via a poco e' da considerare
magari cambiando subto la carrozzeria
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Vecchio 11 dicembre 14, 14:43   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da quaglia Visualizza messaggio
lascerei perdere le marche cinesi che ti attirano con elettroniche potenti
per nascondere le magagne di meccaniche stuidiate male anzi nemmeno stdiate
seben non mi ribecca piu,e il link di ebay si se viene via a poco e' da considerare
magari cambiando subto la carrozzeria
guarda, saben, rk, hsp, himoto...fanno mezzi identici con marchi diversi.

io ho iniziato l' automodellismo, con la classica buggy himoto vega 1\10 brushless.
di serie è tutta cuscinettata ed ha una discreta combo elettrica.
magagne di meccanica assolutamente 0.
quando (quasi subito) ho capito che un buggy 1\10 era troppo piccolo per cazzeggiare in off road l'ho assettata da strada. lipo 3s e rapporti allungati.
senza cambiare nulla mi son divertito alla grande, 0 sgranate, 0 problemi.

ovvio, non è un modello da tempo in pista ma mi facevo dei deraponi di 30 metri

tutto di serie, solamente abbasato-irrigidito e meso gome da strada (queste però durano niente...)


le tamiya, che sono ottime come riproduzioni, sono spesso molto fragili e delicate oltre che care. e speso montano elettroniche brushed davvero penose.
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Vecchio 11 dicembre 14, 21:28   #14 (permalink)  Top
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rispetto la tua opinione,
forse non abbiamo avuto lo stesso modello
tuttavia rimango della mia idea

e cmq e' da apprezzare un modello che con elettroniche modeste si muove gia bene

e cmq quelle che tu chiami riproduzioni hanno vinto dei campionati mondiali touring anche
forse piu di uno


le seben rk himoto non m pare...o sbaglio??un motivo ci sara'
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Vecchio 15 dicembre 14, 01:03   #15 (permalink)  Top
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no no! non sbagli assolutamente. ma non credo abbiano usato modelli da 200€ rtr.

è come le kyosho, per andare bene e forte, devi prendere le top di gamma (ed in kit), perchè se prendi le entry level fanno pena.


sia ben chiaro, non sto dicendo che le varia himoto ecc siano ottimi modelli. però, tipo mezzo forum qua ha avuto la classica himotina 1\10. hanno le regolazioni "basilari" per imparare un minimo i settaggi e di serie vanno più che bene PER CAZZEGGIARE.
in oltre, essendo che la stessa macchina si trova venduta da 4 o 5 marchi ed i ricambi sono esattamente gli stessi, in caso di rottura si trovano ovunque. e costano una mazza
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Vecchio 15 dicembre 14, 07:56   #16 (permalink)  Top
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Invece di tribolare con modelli vecchi, perché non puntare su un classico da piazzale?

http://www.baronerosso.it/forum/auto...-blast-tc.html

Costa poco, è robusto e si trovano facilmente i ricambi.
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Vecchio 15 dicembre 14, 10:18   #17 (permalink)  Top
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Invece di tribolare con modelli vecchi, perché non puntare su un classico da piazzale?

http://www.baronerosso.it/forum/auto...-blast-tc.html

Costa poco, è robusto e si trovano facilmente i ricambi.
che è poi una delle commercializzazioni della classica himotina sotto altro nome
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assolutamente sbagliato, è tutta un'altra macchina tecnicamente superiore, per la differenza che ci può essere tra rtr, solo i differenziali sono molto simili ma la qualità dei materiali è superiore u.u
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Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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Vecchio 15 dicembre 14, 17:21   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
che è poi una delle commercializzazioni della classica himotina sotto altro nome
LRP è una produzione a sé stante, la qualità dei materiali non è comparabile.
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Vecchio 15 dicembre 14, 19:50   #20 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da hellfire46 Visualizza messaggio
assolutamente sbagliato, è tutta un'altra macchina tecnicamente superiore, per la differenza che ci può essere tra rtr, solo i differenziali sono molto simili ma la qualità dei materiali è superiore u.u
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Originalmente inviato da ilmax Visualizza messaggio
LRP è una produzione a sé stante, la qualità dei materiali non è comparabile.
chiedo venia, dalle foto sembrava ugualle alla vega
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