11 dicembre 14, 11:36 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
Tamiya Opel V8 Coupe TL-01 Bausatz #58263, Tamiya Axial Vaterra GMade Tamiya Penzoil NISMO GTR TL-01 Bausatz #58223, Tamiya Axial Vaterra G questo e' il tl01 nuovo a cui devi aggiungere i cuscinetti e tutta l'elettronica perche il kit non c'e' l'ha questo e' il tb01,ha gia i cuscinetti e ammo a olio Tamiya Enzo Ferrari TB-01 Bausatz #58298, Tamiya Axial Vaterra GMade cmq i prezzi sono alti l'ideale e' trovarla nei siti di annunci vagliando bene il personaggi che incontri perche subito e' diventata un po' un covo di truffatori se puoi vederla di persona e' meglio se la trovi gia coi cuscinetti e' da preferire te ne metto giusto 2 visti prima: Tamiya TL 01 Nissan 350 Z - Collezionismo In vendita a Roma Tamiya tl01 - Collezionismo In vendita a Milano il primo non e' male ma l'elettronica e' vecchia sara cmq da sostituire il secondo sembra una chicca che poi dovreai completarte con dell'elettronica quindi valutare bene lascerei perdere le marche cinesi che ti attirano con elettroniche potenti per nascondere le magagne di meccaniche stuidiate male anzi nemmeno stdiate seben non mi ribecca piu,e il link di ebay si se viene via a poco e' da considerare magari cambiando subto la carrozzeria
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' | |
11 dicembre 14, 14:43 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
| Citazione:
io ho iniziato l' automodellismo, con la classica buggy himoto vega 1\10 brushless. di serie è tutta cuscinettata ed ha una discreta combo elettrica. magagne di meccanica assolutamente 0. quando (quasi subito) ho capito che un buggy 1\10 era troppo piccolo per cazzeggiare in off road l'ho assettata da strada. lipo 3s e rapporti allungati. senza cambiare nulla mi son divertito alla grande, 0 sgranate, 0 problemi. ovvio, non è un modello da tempo in pista ma mi facevo dei deraponi di 30 metri tutto di serie, solamente abbasato-irrigidito e meso gome da strada (queste però durano niente...) le tamiya, che sono ottime come riproduzioni, sono spesso molto fragili e delicate oltre che care. e speso montano elettroniche brushed davvero penose.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
11 dicembre 14, 21:28 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
|
rispetto la tua opinione, forse non abbiamo avuto lo stesso modello tuttavia rimango della mia idea e cmq e' da apprezzare un modello che con elettroniche modeste si muove gia bene e cmq quelle che tu chiami riproduzioni hanno vinto dei campionati mondiali touring anche forse piu di uno le seben rk himoto non m pare...o sbaglio??un motivo ci sara'
__________________ utilizzo frasi pensate da altri per esprimere la mia soggettivita' |
15 dicembre 14, 01:03 | #15 (permalink) Top |
|
no no! non sbagli assolutamente. ma non credo abbiano usato modelli da 200 rtr. è come le kyosho, per andare bene e forte, devi prendere le top di gamma (ed in kit), perchè se prendi le entry level fanno pena. sia ben chiaro, non sto dicendo che le varia himoto ecc siano ottimi modelli. però, tipo mezzo forum qua ha avuto la classica himotina 1\10. hanno le regolazioni "basilari" per imparare un minimo i settaggi e di serie vanno più che bene PER CAZZEGGIARE. in oltre, essendo che la stessa macchina si trova venduta da 4 o 5 marchi ed i ricambi sono esattamente gli stessi, in caso di rottura si trovano ovunque. e costano una mazza
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
15 dicembre 14, 07:56 | #16 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Invece di tribolare con modelli vecchi, perché non puntare su un classico da piazzale? http://www.baronerosso.it/forum/auto...-blast-tc.html Costa poco, è robusto e si trovano facilmente i ricambi. |
15 dicembre 14, 10:18 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari | |
15 dicembre 14, 13:46 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
assolutamente sbagliato, è tutta un'altra macchina tecnicamente superiore, per la differenza che ci può essere tra rtr, solo i differenziali sono molto simili ma la qualità dei materiali è superiore u.u
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
15 dicembre 14, 19:50 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |