04 settembre 06, 01:28 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Tamiya Ta05 Finalmente A Buon Mercato
Finalmente prenderò la Tamiya TA05, dico finalmente perchè girando per i vari siti ho trovato un prezzo veramente competitivo da DMmodel, praticamente la pago quasi come un giocattolo.Credo proprio che al posto di una me ne prenderò una per me e l'altra per mio fratello. Qualcuno conosce questo modello?Cosa ne pensate? Sui forum dicono che è una buona auto. Ho visto tante Tamiya girare in pista, ma questo telaio mai, forse perchè è uscito da poco tempo. Grazie |
04 settembre 06, 21:56 | #4 (permalink) Top |
User | http://www.dmmodel.it/prodotti.asp?i=4731 è uno dei telai all'avanguardia della tamiya,di 'cchiù ninsò occhio che al prezzo devi aggiungere motore,regolatore,servo,radio e batterie
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
04 settembre 06, 22:30 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-07-2006
| Citazione:
Mi scuso con i moderatori per l'intervento OFF-TOPIC.. chiedo VENIA Scusate ancora!! | |
05 settembre 06, 00:51 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Esatto , è quello il sito, comunque tutte le auto di quel livello solitamente sono vendute sprovviste di radio, motore e regolatore.Secondo me ha un buon rapporto qualità prezzo. Girando meglio ho visto che i ricambi si trovano anche su ebay e anche sul sito DMmodel, quindi credo di andar tranquillo, speriamo |
Bookmarks |
| |