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Vecchio 02 dicembre 14, 23:20   #1 (permalink)  Top
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pignone e corona, help me :)

allora salve a tutti, premetto di aver letto parekkio sull argomento ma é servito solo a peggiorare le cose
ho sgranato (quasi) la corona e pignone, devo sostituirli e vorrei ottimizzare i rapporti...il pignone dovrebbe essere un 19, la corona non so..
adesso tenendo presente ke:
motore brushed da 21 o 23 spire, che con questo pignone e corona la makkina viaggia cn una lipo 2s a circa 25 km/h ke accoppiata mi consigliate x aumentare un po la velocità di punta? grazie mille
xl181 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 dicembre 14, 23:21   #2 (permalink)  Top
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ah dimenticavo il modello e la scala...
carisma m40s 1/10
xl181 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 14, 17:07   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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potresti cercare qualche "set up sheet" con google in modo da non esagerare con i rapporti dato che per andare più forte si consuma più energia e non è detto che la tua elettronica sia in grado si darla
Se hai il pignone da 19 dovresti metterlo più grande , non conosco la tua macchina ma di solito ci sono delle asole che permettono di spostare il motore , più il pignone è grande e più il motore dovrà allontanarsi dalla corona
Credo che un 21 lo regge tranquillamente ma per sicurezza controlla i dati del tuo ESC
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 19, 15:51   #4 (permalink)  Top
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Scegliere i rapporti

Salve a tutti, ho acquistato un novo kit motore brushless e vorrei cambiare i rapporti, ma non so come sceglierli.
Elenco di seguito le componenti per darvi maggiori indicazioni:
- chassis 1/18
-motore brushless sensored 8.5t 2 poli 4000kv + dissipatore passivo e attivo
-Esc 60A sensored + dissipatore attivo
-ruote con cerchio in alluminio e pneumatici stradali 1/10
-il modello è stato alleggerito convertendolo full metal
Premetto che lo uso principalmente in asfalto o sterro poco dissestato dato che ho anche abbassato l'assetto (ammortizzatori in alluminio a olio 65mm).
Aiutatemi per favore sono in crisi.
Grazie a tutti
lucidi.mattia@gmail.com non è collegato   Rispondi citando
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