02 dicembre 14, 23:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2014
| pignone e corona, help me :)
allora salve a tutti, premetto di aver letto parekkio sull argomento ma é servito solo a peggiorare le cose ho sgranato (quasi) la corona e pignone, devo sostituirli e vorrei ottimizzare i rapporti...il pignone dovrebbe essere un 19, la corona non so.. adesso tenendo presente ke: motore brushed da 21 o 23 spire, che con questo pignone e corona la makkina viaggia cn una lipo 2s a circa 25 km/h ke accoppiata mi consigliate x aumentare un po la velocità di punta? grazie mille |
04 dicembre 14, 17:07 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
potresti cercare qualche "set up sheet" con google in modo da non esagerare con i rapporti dato che per andare più forte si consuma più energia e non è detto che la tua elettronica sia in grado si darla Se hai il pignone da 19 dovresti metterlo più grande , non conosco la tua macchina ma di solito ci sono delle asole che permettono di spostare il motore , più il pignone è grande e più il motore dovrà allontanarsi dalla corona Credo che un 21 lo regge tranquillamente ma per sicurezza controlla i dati del tuo ESC
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
28 novembre 19, 15:51 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2019 Residenza: Siena
| Scegliere i rapporti
Salve a tutti, ho acquistato un novo kit motore brushless e vorrei cambiare i rapporti, ma non so come sceglierli. Elenco di seguito le componenti per darvi maggiori indicazioni: - chassis 1/18 -motore brushless sensored 8.5t 2 poli 4000kv + dissipatore passivo e attivo -Esc 60A sensored + dissipatore attivo -ruote con cerchio in alluminio e pneumatici stradali 1/10 -il modello è stato alleggerito convertendolo full metal Premetto che lo uso principalmente in asfalto o sterro poco dissestato dato che ho anche abbassato l'assetto (ammortizzatori in alluminio a olio 65mm). Aiutatemi per favore sono in crisi. Grazie a tutti |
Bookmarks |
| |