23 novembre 14, 19:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-11-2014 Residenza: Nova Milanese
| Modifica luci su FEBER Ferrari California
Salve a tutti! ho cercato ovunque ma non ho trovato da nessuna parte qualcuno che tratta modifica delle automobili bambini elettriche! Mi spiego meglio,....ho acquistato una feber ferrari california 2 posti batteria 12v per i miei bambini. Vengo al dunque, vorrei inserire sull'auto alcune luci led nei fanali anteriori e posteriori che sono una priorità per i miei figli! Impazziscono vedendo fari accesi!! Come posso apportare questa modifica potendo utilizzare una batteria aggiuntiva a 6 v vhe già possiedo! Grazie a tutti quelli che mi possono aiutare!!
|
23 novembre 14, 21:54 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Nella sezione elettronica di sicuro sanno aiutarti più di me Comunque i led "sfusi" li vendono i negozi di elettronica e descrivendogli quello che vuoi fare di sicuro ti possono vendere tutti i componenti necessari . Un altro "trucco" consiste nel cercare con google per esempio "come applicare fari led" o come fare impianto fari led 6V " e magari trovi il video che ti guida passo passo Io ho cambiato i cuscinetti alla lavatrice in quel modo
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |