Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 novembre 14, 11:45   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Ciao, mi sembra che ci sia anche un cliente tedesco che lamenta il tuo problema, devi seguire la procedura di reclamo ed eventualmente aprire un reclamo con pay pal.
Io ho avuto alcuni problemi con servi, batterie e recentemente con uno stabilizzatore di volo, solo un paio di volte ho dovuto rispedire la merce ma con invii economici, tutte le altre volte sono stato rimborsato dopo avere prodotto le foto richieste o filmati richiesti, ho perso solo le spese di spedizione.
Dell'ultimo reclamo ho avuto il rimborso dopo 4 mesi dall'apertura della procedura.
Insisti educatamente, dovrebbero riconoscerti la garanzia.

Umberto
con quelli di hobbyking diventa una lotta contro i mulini a vento ottenere il rimborso:loro puntano a prenderti per sfinimento:è la loro strategia.specie per un servo da 5€ ad uno gli scoccia spendere 7 € di spedizione per riaverne uno che forse funziona
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 14, 14:02   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Ma come????
E pensare che c'è gente che ci ha costruito una carriera modellistica su HK e youtubbbe...
Citazione:
Originalmente inviato da stefaros Visualizza messaggio
Già....

Comunque se ti può consolare negli elicotteri e multicosi è ancora peggio....
il trucco sta sempre nell' essere consci di quello che si compra.

chiaro che se si parte convinti di prendere un modello da hk come alternativa valida ad un modello ultracollaudato (che so, tipo aso, xray, losi...) si ha sbagliato in partenza.

io compro molto da hk e ho avuto due problemi in croce. due foto all' assitenza e mi hanno riaccreditato l' importo speso.
Vecchio 15 novembre 14, 14:11   #13 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da athxp Visualizza messaggio
il trucco sta sempre nell' essere consci di quello che si compra.

chiaro che se si parte convinti di prendere un modello da hk come alternativa valida ad un modello ultracollaudato (che so, tipo aso, xray, losi...) si ha sbagliato in partenza.

io compro molto da hk e ho avuto due problemi in croce. due foto all' assitenza e mi hanno riaccreditato l' importo speso.
No.... non mi sono spiegato bene...
Il problema non è HK o i suoi prodotti, ma qualcuno che compra da HK...
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 14, 15:54   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di milan

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
con quelli di hobbyking diventa una lotta contro i mulini a vento ottenere il rimborso:loro puntano a prenderti per sfinimento:è la loro strategia.specie per un servo da 5€ ad uno gli scoccia spendere 7 € di spedizione per riaverne uno che forse funziona

Per mia esperienza non ho mai avuto la sensazione che tirassero a stancarmi, a volte ero io che non mandavo le foto corrette (lipo sbilanciate) ma quando la foto è stata esaustiva mi hanno rimborsato e la lipo l'ho tenuta.
Solo una volta mi hanno fatto incavolare: avevano sbagliato il materiale inviato ed ho perso l'invio urgente, la dogana e l'iva, mi hanno rimborsato solo la merce (rinviata).

@Bad : se le lipo comprate sotto casa perdono il 30% di capacità dopo 5 cicli e con quelle di HK ci vinco le gare di F5j Autonomy, cosa dovrei fare ?

Umberto

Ultima modifica di milan : 15 novembre 14 alle ore 15:57
milan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 novembre 14, 19:58   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
No.... non mi sono spiegato bene...
Il problema non è HK o i suoi prodotti, ma qualcuno che compra da HK...
e lo so, ma la stessa cosa si può dire di chi compra solo da altre parti e sputa sul resto.

alla fine ripeto, basta sapere bene quello che si sta comprando. in pregi e difetti
Vecchio 15 novembre 14, 20:57   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di hellfire46

Data registr.: 07-05-2013
io, personalmente, non ho mai avuto problemi da hobbyking, forse io stesso ho sbagliato qualche ordine, ma mi hanno tranquillamente rimborsato in crediti la spesa (ma non potevo usarla per le ss, solo per il carrello) certo c'è chi loda e difende a spada tratta i prodotti di hobbyking, ma non credo di essere quelli che lo reputano l'unica meta per il modellista, al massimo è un ottima meta per gli allestimenti per chi ha disposizione poco budget
Vecchio 22 novembre 14, 19:27   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 31-08-2005
aggiorno la situazione: RMA aperto, esc spedito in UK per il test, molto probabilmente mi rimborsano un parziale. Preciso a dire che io sono da 3 anni cliente di hobbyking, all'attuale sono a 105 ordini ed ogni volta che ho avuto un problema me lo hanno risolto. Le macchina costano poco ed io che le ho provate quasi tutte devo dire che ne vale la pena per quello che costano. Con l'elettronica a parte un caricabatterie che mi ha preso fuoco dopo 6 mesi non ho mai avuto problemi. Io non mi lamento di hobbyking il post era stato aperto solo per questo prodotto. Comunque ho comprato in germania sempre da hobbyking un esc 150A trackstar e oggi mi sono divertito come un matto con la basher 1/8 rally, ho scaricato 4 coppie di batterie senza rompere niente alla fine mi sono fermato perchè le gomme erano diventate slik. Con il nuovo regolatore con cut off impostato a 3.2v la macchina ha un autonomia di circa 20 minuti sempre a tutto gas con 2s zippy 6000mah una figata!
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 14, 14:01   #18 (permalink)  Top
User

Se ti trovi bene buon per te..mettici qualche foto e video se è così fantasticase la facessero in kit o senza elettronica la potrei provare
Vecchio 03 dicembre 15, 13:46   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-02-2015
appena presa anche io, staremo a vedere appena mi arrivano le batterie come si comporta.
superkresh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 dicembre 15, 20:52   #20 (permalink)  Top
User

Alla finel'ho presa pure io e nonostante lo scetticismo mi trovo davvero bene..
ha un'handling davvero buono
Rispondi

Bookmarks