05 novembre 14, 22:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2014 Residenza: torino
| neofita rally legends upgrade
Ciao a tutti, mi chiamo Carlo e sono di Torino, ho comprato la scorsa settimana un modello elettrico rally legends della italiana italtrading. Devo ammettere che sono un neofita, anche se ho sempre girato con macchinine elettriche fin da bambino. Veniamo al dunque, provando la guida in un parcheggio bello levigato e liscio (asfalto) vicino casa, mi sono trovato bene con questo modello, come dichiarato dalla casa quasi 50km/h da originale e devo dire che con sensore gps a bordo ho rilevato 48.2km/h. Ovviamente preso dalla foga, ho acquistato i seguenti upgrade dal negoziante che sto aspettando mi riconsegni il tutto ve li elenco cosi sapete darmi dei consigli. -Motore brushless 8.5 hobbywing -lipo 6000 mah 90c -regolatore 60a -barra 4wd xl rinforzata -ingranaggio trasmissione acciaio -servo montecarlo -barra telaio superiore irrigidimento carbonio (rally legends) -piastre sotto telaio carbonio (rally legends) -ammortizzatori alluminio (rally legends) -tutti i componenti dello sterzo in alluminio (rally legends) -carrozzeria killer body (livrea delta martini racing) -cerchi alluminio cnc killer body -Kit luci completo -dischi freno luminosi Adesso arriva il bello, secondo voi quanto può arivare idealmente come velocità massima? Ultima modifica di carlodeltone : 05 novembre 14 alle ore 22:44 |
06 novembre 14, 17:04 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Nelle istruzioni avrai indicato il rapporto interno della macchina , sapendo i giri motore non dovrebbe essere difficile trovare la velocità Se non cambi i rapporti potrebbe essere anche più lenta di prima ed avere solo accelerazione
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
06 novembre 14, 19:27 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2014 Residenza: torino
|
Ciao Pappa, grazie della risposta, ho visto i rapporti originali sono: Motore:25t trasmissione:72t il motore originale non so quanti giri possa arrivare e neanche quello nuovo. Tu che rapporti consiglieresti con la seguente configurazione? Grazie Un saluto |
Bookmarks |
| |