03 novembre 14, 01:00 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Rosolini SR
|
proseguono gli sviluppi......e iniziano ad arrivare risultati. una cosa ho capito sono sensibilissime ma molto affascinanti ho pvt la carrozza blitz bellissima da vedere ma quasi impossibile da adattare alla nostra pista che c crediate o no ad ogni curva inpunta maledettamente con questa carrozza provato d tutto caster camber avantreno spostato indietro ma niente da fare inpunta maledettamente. ho ordinato ora la carrozza sophia gt protoform e gomme enneti con shore molto duro rispetto al posteriore in settimana vi faro sapere "c stiamo divertendo da matti bel giocattolino" forse perche a me piace sbattere la testa nelle cose cosi ma m sento rinato modellisticamente dopo 15 anni di modellismo vario ciao a tutti |
03 novembre 14, 18:46 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2010 Residenza: Dove c'è una birra.......c'è casa.
|
Seguo con interersse.....sarebbe bello poter vedere qualche foto del bolide
__________________ Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912. |
04 novembre 14, 01:32 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2010 Residenza: italia, soresina provincia di cremona
|
Ciao ragazzi. Seguo con molto interesse la discussione proprio perché mi è arrivata giorni fa una pro 235mm...esattamente una rc devil. Non immaginate quante regolazioni abbia x essere una pancar. ...volevo chiedere una cosa a riguardo dell assetto.premetto che sono alle prime armi....ma sto tweak come lo si fa?ps sopratutto cosa è? Riguardo al diametro gomme da tornire dipende dal grip della pista,da corona pignone, o altro? Esistono parametri meci con i qualu partire nel cado non siano riportati parametri di scatola? Grazie mille......ps sono indeciso se acquistare pure una xray 1/10 200mm.....o una xray1/12.vabbe....attendo info e grazie di nuovo...
|
07 novembre 14, 13:04 | #35 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Le vecchie 1/10 avevano l'assale posteriore montato su eccentrici in modo da poterne variare l'altezza senza dover tornire le gomme , questi telai moderni non ce l'hanno questa regolazione ?
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
07 novembre 14, 16:08 | #36 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Se si, io le ho viste sui formulini moderni, sulle pancar Corally ed xray. | |
08 novembre 14, 16:26 | #37 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Si proprio quelle , ci sono centrate ed eccentriche , a seconda di come le monti alzi o abbassi la macchina rispetto all'assale , chiaramente per spremere le prestazioni al massimo è sempre meglio avere anche l'assale il più basso possibile ma se si gira per divertimento allora preferirei far durare le gomme
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
09 novembre 14, 01:27 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2008 Residenza: Rosolini SR
|
ciao a tutti certo che c sono gli eccentrici solo che anche montando quello piu alto cioe il 2.5 con gomme senza tornite hai un altezza superiore al cm oggi abbiamo girato tanto e si inizia ad avituarsi a questa guida siamo solo a 1 secondo dalle touring piu veloci in pista a presto ciao ciao |
10 novembre 14, 01:06 | #39 (permalink) Top |
|
Nella mia devil non si sostituiscono gli eccentrici dell asse posteriore....basta svitare o avvitare 2 viti a destra e sinistra del banchino motore e così facendo si fanno scorrere sull elicoidale delle viti quelle due parti che nelle altre auto sono costituite dagli eccentrici...
|
10 novembre 14, 01:06 | #40 (permalink) Top |
|
Nella mia devil non si sostituiscono gli eccentrici dell asse posteriore....basta svitare o avvitare 2 viti a destra e sinistra del banchino motore e così facendo si fanno scorrere sull elicoidale delle viti quelle due parti che nelle altre auto sono costituite dagli eccentrici...ps avete consigli sui diametri da tenere?
|
Bookmarks |
| |