17 ottobre 14, 14:22 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
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Aggiungo e chiudo che non conta il prezzo di acquisto il pacco che mi ha abbandonato era di marca , da allora uso celle straeconomiche e se è vero che hanno meno prestazioni è anche vero che ne compro 2 al prezzo di una delle altre
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
17 ottobre 14, 14:54 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
Messaggi: 2.128
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prova anche accertarti che non ci sia un problema anche sul motore. Potrebbe anche essere che le pile scendano in tensione perchè c'è un assorbimento troppo elevato di corrente causato dal motore. Se è un problema di pile comunque (molto piu probabile) credo con il riuso un pelino si riprenderanno. Non è hai conservato le pile in luogo freddo???
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion |
18 ottobre 14, 18:54 | #13 (permalink) Top |
User |
Dico la mia. E' difficile che due lipo identiche manifestino lo stesso problema, soprattutto se ben conservate. E' pur vero che quella marca di lipo è davvero pessima, quindi se non te lo aspetti da due lipo buone, da due come queste può anche succedere. Ciò nondimeno, prova a dare un'occhiata alle saldature. Se hai il cavo sensori, prova a cambiarlo. |
11 novembre 14, 22:40 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
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Successo anche a me su Mugen MBX6 in pista asfaltata con Leopard 2700 Kv, Mamba Max Pro e lipo 30C. Ho sentito un amico e pare sia il motore con assorbimento superiore agli 80 ampere... Questione di corrente quindi... |
11 novembre 14, 23:23 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-09-2012
Messaggi: 3.378
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ovvero: dove punto di volta in volta i puntali del tester sui vari pin della spinetta di bilanciamento?
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