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Vecchio 17 ottobre 14, 14:22   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di pappa
 
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Aggiungo e chiudo che non conta il prezzo di acquisto
il pacco che mi ha abbandonato era di marca , da allora uso celle straeconomiche e se è vero che hanno meno prestazioni è anche vero che ne compro 2 al prezzo di una delle altre
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SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 14, 14:54   #12 (permalink)  Top
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Data registr.: 03-06-2010
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Messaggi: 2.128
prova anche accertarti che non ci sia un problema anche sul motore. Potrebbe anche essere che le pile scendano in tensione perchè c'è un assorbimento troppo elevato di corrente causato dal motore. Se è un problema di pile comunque (molto piu probabile) credo con il riuso un pelino si riprenderanno. Non è hai conservato le pile in luogo freddo???
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falex71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 ottobre 14, 18:54   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di maRRRco
 
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Dico la mia.
E' difficile che due lipo identiche manifestino lo stesso problema, soprattutto se ben conservate. E' pur vero che quella marca di lipo è davvero pessima, quindi se non te lo aspetti da due lipo buone, da due come queste può anche succedere.
Ciò nondimeno, prova a dare un'occhiata alle saldature.
Se hai il cavo sensori, prova a cambiarlo.
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 14, 20:55   #14 (permalink)  Top
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Delle batterie dovresti vedere la resistenza interna (ohm) di ogni singola cella che ti dice il vero stato delle batterie!
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 14, 00:19   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di immarcescibile
 
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Esponenziale che valori di resistenza interna si ritengono accettabile sia per ogni cella che per l'intero pacco??
Le mie stanno sui 20millihom per pacco...
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 14, 10:12   #16 (permalink)  Top
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Data registr.: 30-12-2007
Residenza: pisa
Messaggi: 1.664
20ohm sei nella norma, se non ricordo male entro i 50-60ohm la batteria è buona oltre comincia ad essere vecchiotta e te ne accorgi facilemente dalle prestazioni.
esponenziale non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 14, 18:38   #17 (permalink)  Top
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Data registr.: 31-08-2005
Messaggi: 158
prova a settare con la program card o dalla radio il cut off, portalo a 3.2 o a 3.0v e prova comunque sono le batterie...in questo modo le finisci per bene e poi le butti ma intanto la usi.
fralcool non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 14, 22:40   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di immarcescibile
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
Successo anche a me su Mugen MBX6 in pista asfaltata con Leopard 2700 Kv, Mamba Max Pro e lipo 30C. Ho sentito un amico e pare sia il motore con assorbimento superiore agli 80 ampere...

Questione di corrente quindi...
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 14, 23:23   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di (marzo)
 
Data registr.: 15-09-2012
Messaggi: 3.378
Citazione:
Originalmente inviato da esponenziale Visualizza messaggio
Delle batterie dovresti vedere la resistenza interna (ohm) di ogni singola cella che ti dice il vero stato delle batterie!
come si misura esattamente?

ovvero: dove punto di volta in volta i puntali del tester sui vari pin della spinetta di bilanciamento?
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(marzo) non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 14, 23:25   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di immarcescibile
 
Data registr.: 18-11-2010
Messaggi: 336
Molti caricabatterie te lo dicono, io ho Hyperion x esempio e lo fa, cella x cella fino a 6S.
Empiricamente (tester) non so come si fa, aspettiamo altre risp.
immarcescibile non è collegato   Rispondi citando
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