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Vecchio 04 novembre 14, 22:01   #31 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
O per frenate troppo brusche che fanno danni al rotore
quoto per la frenata che è la maggior parte delle volte la morte dei tekin che sono delicati sotto questo aspetto.
tenendomi sotto il 40% per ora grattandomi ho scongiurato il problema ed ho un'ottima combo che uso senza alcuna dissipazione cosa impossibile con le elettroniche che avevo prima
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tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 novembre 14, 01:52   #32 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
Poi certo nei motori 1:8 è raro anticipare di esc (meccanici manco mi risulta ci siano), ma è bene non essere al limite come giri massimi del rotore.
1/8 con anticipo meccanico non risulta nemmeno a me.
Invece con i Tenshock a 6 poli viaggiamo con anticipi di esc alti. Con lo Xerun 150SD Hobbywing si va minimo a step 5, ma si arriva tranquillamente anche a 6 o a 7 che equivalgono se non sbaglio a circa 25°. Anche per chè oltre quel limite non avrebbe senso. Senza raffreddamento e senza ventola, anche d'estate (sto parlando off road e non di on road, ma visto che si era in argomento timing...). Col 1850kv a 6S con la Motonica in pista si andava con anticipo step 8.
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