Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 agosto 06, 00:16   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-09-2005
tl 01

ho appena comprato uba tl 01, cè ancora il motore d fabbrica e rgolatore d fabbrica. vorrei montare un motore abbastanza veloce tipo un 13 t, e un regolatore elettronico. potreste aiutarmi?
ke ne dite di questo? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MakeTrack=true Tamiya (TEU-101BK) Electronic Speed Control W/Reverse

Ultima modifica di punkamorfo : 30 agosto 06 alle ore 00:21
punkamorfo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 00:31   #2 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

Data registr.: 14-03-2005
quello che hai indicato tu è il regolatore base della tamiya, in alcuni kit lo danno al posto di quello meccanico, come quello che monti tu credo, bisogna vedere le specifiche per sapere fino a quante spire può reggere in modo da regolarti per il motore, credo che però un 13 spire non lo regga proprio
VFR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 06, 09:53   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-09-2005
cercandone altri su ebay, ho letto ke su alcuni esc cè scritto brushless?
cosa vorrebbe dire?
inoltre potreste commentare questi?(tenete conto del fatto ke ho solo una batteria nicd da 1700 mah 7,2v)
http://cgi.ebay.it/M-troniks-TEMPO11...QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/M-troniks-RV11-Vi...QQcmdZViewItem

Ultima modifica di punkamorfo : 30 agosto 06 alle ore 10:01
punkamorfo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 06, 01:29   #4 (permalink)  Top
VFR
User

L'avatar di VFR

Data registr.: 14-03-2005
quelli con scritto brushless sono per motori brushless e cioè i motore senza spazzole che hanno un rendimento nettamente maggiore hai classici motori con spazzole, i due esc che indichi non li conosco personalmente ma da quello che cè scritto reggono motori fino a 11 spire, l'RV11 sembra migliore del Tempo11, bisognerebbe andare sul sito della ditta e vedere bene le differenze tra uno e l'altro, ma con le batterie che hai adesso se monti un 13 spire non giri molto, ti si consumano subito, più le spire sono basse e più succhiano corrente, io con un 17 posso usare solo batterie sopra i 2400mah altrimenti non mi si muove neanche
VFR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks