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Vecchio 01 settembre 14, 22:02   #11 (permalink)  Top
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oook allora provero queste modifiche, spero solo di non rompere la macchinina!
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Vecchio 01 settembre 14, 22:13   #12 (permalink)  Top
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eh si,io avrei un po paura di usare una lipo 3s.
Nel senso se la macchina è robusta non ci sono problemi (non so qualè l'auto in questione).
Ma comunque ogni volta che si sale col numero delle celle la potenza e i numeri di giri del motore aumentano di molto.
Andando a 2s questo motore fa 29400 rpm mentre a 3s circa 43400
Emanuelebissa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 14, 22:35   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Emanuelebissa Visualizza messaggio
eh si,io avrei un po paura di usare una lipo 3s.
Nel senso se la macchina è robusta non ci sono problemi (non so qualè l'auto in questione).
Ma comunque ogni volta che si sale col numero delle celle la potenza e i numeri di giri del motore aumentano di molto.
Andando a 2s questo motore fa 29400 rpm mentre a 3s circa 43400
La macchinina é una ex drift della tamya!!! La staffa che tiene diciamo la trasmissione é in ergal...gli ammortizzatori sono regolabili trapezi tiranti quello é in plastica...
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Vecchio 02 settembre 14, 00:40   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da LoSmilzo254 Visualizza messaggio
La macchinina é una ex drift della tamya!!! La staffa che tiene diciamo la trasmissione é in ergal...gli ammortizzatori sono regolabili trapezi tiranti quello é in plastica...
TT02D?
se è quello lo sfasci
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