Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 agosto 14, 14:01   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ronzino1977

Data registr.: 15-09-2013
Immagini: 1
Smile turnigy 1/16

Ciao a tutti, scusate ma non riesco ad arrivare al topic dedicato. Ho un quesito per chi ha più esperienza di me: avrei intenzione di acquistare un automodello turnigy 1/16 in vendita su hk. Ce ne sono 2 da rally e 1 da drift, tutte con caratteristiche diverse. Io vorrei la più versatile tra le 3. Mi spiego,mi piacrebbe che avesse le caratteristiche da drift e da rally. Ho già comunque 6 automodelli 1/10 da drift, touring e monster truck. Elettriche e scoppio. Cercavo qualcosa di più compatto rispetto le 1/10 e non ho molti problemi come manualità nel sistemarmela. Chi possedesse uno di questi 3 modelli potrebbe indirizzarmi per una scelta? Ringrazio tutti per l'attenzione e per eventuali consigli.
ronzino1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 14, 15:09   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-08-2014
Ciao !
Io come auto 1/16 ho la Mini Rally - Extreme Edition e mi sembra abbastanza versatile.E' una rally quindi un minimo di off-road riesce comunque a farlo,come ad esempio piccoli salti o sterrati .E qualcuno la usa anche da drift cambiando gomme o bloccando i differenziali(da quanto ho capito ).La versione Extreme secondo me conviene rispetto alla standard perchè è in fibra di vetro,ha qualche piccolo upgrade e costa solo poco di piu.
Emanuelebissa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 14, 15:37   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabriziob

Data registr.: 29-10-2011
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da Emanuelebissa Visualizza messaggio
Ciao !
Io come auto 1/16 ho la Mini Rally - Extreme Edition e mi sembra abbastanza versatile.E' una rally quindi un minimo di off-road riesce comunque a farlo,come ad esempio piccoli salti o sterrati .E qualcuno la usa anche da drift cambiando gomme o bloccando i differenziali(da quanto ho capito ).La versione Extreme secondo me conviene rispetto alla standard perchè è in fibra di vetro,ha qualche piccolo upgrade e costa solo poco di piu.
da possessore quoto in pieno
Vecchio 31 agosto 14, 16:27   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ronzino1977

ok, e il primo passo è fatto. intanto grazie mille per le info.
e precisamente, tra la rally extreme e la TR-V7 1/16 Brushless Drift Car w/Carbon Chassis? sempre turnigy 1/16
ho visto che quest'ultima ha il telaio in fibra di carbonio e monta un potore un pò più potente. ovviamente anche il prezzo cresce ma di poco.
ecco, io sceglierei tra le 2. ancora grazie mille
Vecchio 31 agosto 14, 17:55   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-08-2014
Se cerchi la piu versatile io lascerei stare la Turnigy TR-V7 che è solo da drift.Mentre la Mini Rally sicuramente ti permette qualcosina in piu ,per il drift puoi farlo benissimo anche con questa.Se cercavi qualcosa di diverso la scelta mi sembra obbligata,per il motore di stock va già bene per me poi se vuoi ancora piu potenza ne trovi di motori sempre su hobbyking a poco prezzo belli potenti.Ad esempio io ho ordinato questo : " S2030-6570 Brushless Inrunner 6560kv (7T)" e questa combo :"TrackStar 1/18th Scale 7.5T Brushless power System (6100kv)".
Emanuelebissa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 agosto 14, 23:15   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di ronzino1977

Ok grazie mille per tutto! Avevo un pò di dubbi, perché, vedendo le immagini quella da rally mi sembrava meno "settabile" rispetto la tr-v7. Averla sott'occhio sarà sicuramente meglio.
E grazie anche per il consiglio su esc e motore
Vi terrò informati sui vari sviluppi
Vecchio 01 settembre 14, 17:27   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di ronzino1977

Scusate, qualcuno sa se la turnigy tr-v7 ha il differenziale posteriore sbloccabile
Rispondi

Bookmarks