08 settembre 14, 12:11 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2010
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| .... è ciò che è stato fatto...abbiamo fatto fino ad ora, ma non è affatto la soluzione migliore per i motivi sopracitati...cosi' per i motivi sopracitati.... la soluzione ideale è il pacco centrale, con conseguente bilanciamento e ottimizzazione dei pesi...e del peso totale del modello, in rete ci sono dei video di una serpent motorizzata lenher 1940/7 due lipo centrali da 3800 45c, peso totale mi pare intorno ai 2500 grammi...se vedi come va' ti renderai subito conto che tale configurazione non puo' essere paragonata con nessun altra, sia in termini prestazionali che manegevolezza del modello
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08 settembre 14, 16:34 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
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| Citazione:
mi scusi tanto. non voglio sembrare offensivo. un giorno un modellaro qualsiasi si alza e decide di avere una on road 1/8 elettrica. che fa il modellaro n questione? prende e si arrabatta con quel che ce in commercio è non potendo fare un progetto exnovo trova la soluzione delle due bisarce/lipo ai lati. ne trova a decine di queste trasformazioni. anzi che nessuno ha tirato fuori quella con l allungamento verso l esternov dei due assali della terza cinghia (la trova su rc monster.it e anche qui mi pare che gabri356 la fece) e invece motonica e compagnia bella? latitanti quando basterebbe che prendano ad esempio la classe inferiore. è dal 2009 che lo scrivo che devono fare layout 1/10 ma è fantamodellismo. Lei che è in contatto con Mr Motonica: gli dica che devono rischiare ed essere fantasiosi. ma perché non la fanno con le due lipo all estremità longitudinali? una in capo e l altra in coda. ma per favore edit: le risparmio tempo http://www.baronerosso.it/forum/auto...hepis-mz2.html Ultima modifica di putro : 08 settembre 14 alle ore 16:38 | |
08 settembre 14, 16:49 | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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per farle capire http://www.baronerosso.it/forum/auto...be-andare.html è una idea strampalata ma almeno uno ci prova a mettere tutto il peso centrale guardi le date 2009 ***__ The 1/8 Onroad Think-tank __*** - Page 7 - RC-Monster Forums http://www.baronerosso.it/forum/auto...pent-960r.html il grande Naftausa Serpent 950R elettrificata - Scalers & Crawlers Ultima modifica di putro : 08 settembre 14 alle ore 16:56 |
08 settembre 14, 19:00 | #45 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
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| Citazione:
Chi predica la batteria laterale e la cinghia centrale o la cinghia rialzata non ha la più pallida idea di cosa sia fare un setup in una 1/8 pista, e soprattutto è dal 2009 che scrive capperate, oltre a non aver MAI avuto per le mani una 1/8 pista.. | |
08 settembre 14, 20:34 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2010
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| Citazione:
ohhh.. sto' scherzando .. | |
08 settembre 14, 20:37 | #47 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
| Citazione:
Avesse avuto mai per le mani un modello serio potrebbe anche scrivere. Il problema è che qualcuno potrebbe anche perdere tempo standolo a sentire | |
08 settembre 14, 21:34 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
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| Citazione:
C'è sempre stata la rincorsa, in tutte categorie, ad accentrare le masse e ridurre i peso, le motivazioni credo siano ovvie. L'1:8 pista non deve lasciare nulla al caso, pesi, altezze, baricentro, gomme (vi prego tornitele) tutto meticolosamente ricercato e affinato Avere due pacchi da 400 g ai lati è contro ogni logica, e pure il peso del modello andrebbe rivisto, mezzo kg in piu' rispetto le sorelle a scoppio è troppo. Personalmente sono sempre stato convinto che il top siano pile centrali cambio a due marce con lipo short da 4s. Mi stupisco che nessuna casa faccia un modello così (che certamente è la scoperta dell'acqua calda). Comunque il vostro intento era motorizzare una 1:8 elettrica e verificare che le prestazioni ci siano. Credo abbiate raggiunto già ottimi risultati
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
08 settembre 14, 21:37 | #49 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
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si tranquilli. come scritto l unico tempo perso da parte di una qualsiasi ditta sarebbero quelle ore (una giornata?) di un disegnatore cad per vedere se è possibile percorrere altre strade. se fossi Mr Motonica lo farei. |
08 settembre 14, 21:42 | #50 (permalink) Top | |
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