22 agosto 14, 20:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2014 Residenza: Roma
| FAZER PORSCHE 911 GT3 RSR 4WD Kyosho - Pareri?
Ciao a tutti. É il mio primo messaggio in questa preziosa community... Mi chiamo Federico, ho 24 anni e ho esperienza nel settore modellistica statico... Fin da piccolo, data la mia immensa passione per il Motorsport, mi divertivo a giocare con le auto rc giocattolo... Ricordo una McLaren velocissima e una 206 di cui ero innamorato... Della prima si sono perse ormai le tracce, la seconda é ancora in mio possesso... Un po' impolverata ma ancora presente... Dopo anni di inattività oggi mi ero messo a curiosare su un sito di vendita del settore che ho trovato molto ben fatto, il cui show-room non é molto lontano da casa mia.. E guardando tra i modelli 1/10 ho trovato questo... Esteticamente auto da paura (come nella realtà d'altronde)... Volevo chiedere a voi piu esperti se merita anche dal punto di vista meccanico, a maggior ragione che il prezzo mi sembra cmq non da prodotto di scarsa qualità... Ecco il link, che ne dite? Grazie. FAZER PORSCHE 911 GT3 RSR 4WD |
22 agosto 14, 22:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: Palazzolo s/O
| Citazione:
PS: il prezzo NON indica mai la vera qualità... | |
23 agosto 14, 00:06 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao e grazie della risposta... Sapresti indicarmi quale sarebbe la differenza di prezzo a lavori finiti? Perche se non é molto alta preferisco un kit già completo, così da potermi applicare "out of the box"... Che tu sappia quel modello che ho indicato é poi upgradabile? Di base come componentistica come ti sembra? Non ho esperienza, quindi chiedo |
23 agosto 14, 00:56 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: Palazzolo s/O
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/auto...-acquisto.html con i 60 restanti o poco più riesci a prenderti un bel motore ed acceleratore da hobbyking, comunque dove vuoi girare? hai esigenze particolari? (magari la vuoi che duri il più possibile con una batteria oppure ti interessa la velocità ecc ) | |
23 agosto 14, 10:28 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Le mie esigenze sono molto tranquille. La userei, almeno nei primi tempi, per il semplice gusto di vederla girare, anche in un piazzale. Mi piace molto la fattura di questo modello. Alla fine tutto considerato con 250 prendi macchina con tutte le componentistiche già integrate, radiocomando, batteria con caricatore e una batteria secondaria da 4 Ah... Alla fine tutto considerato il prezzo tra il kit e questa non mi sembra troppo dissimile... La cosa che mi interessava di piu era appunto la qualità di questo modello e la sua eventuale espansibilità... Ti ringrazio del link, me lo leggo | |
23 agosto 14, 10:32 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2010
|
Leggiti anche questa, molto più completa e dettagliata! http://www.baronerosso.it/forum/auto...-blast-tc.html |
23 agosto 14, 16:21 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
se sei disposto ad aspettare, dagli tempo che quella buona per tutti gli usi arriva LRP - Displayposter LRP S10 Blast TC 2 BL già brushless (secondo me anche con il brushless ideale, non hai neanche bisogno di metterne di più potenti ) tutto incluso, mancano solo lipo e carichino (sicuramente come le altre blast2 bl) che puoi prendere dal sito in cui hai visto la fazer, se non sbaglio ci dovrebbero essere le nvision 5000mah 45c lipo (ho le 4500, e sono ottime, so cosa ti consiglio) e il caricabatterie karate b6 (ho il "fratello" hype x7, stesso discorso delle lipo) le s10 off costano tutte sui 250, ipotizzo che la on potrebbe costare 230... la fazer 195, e la combo brushless inclusa con la s10 costa ben più dei 35 di differenza(se non sbaglio intorno ai 60 il motore lrp vektor k7 4300kv e 80 l'esc lrp spin)... e comunque ad entrambe dovresti prendere le lipo e il caricatore, indispensabili poi per sfruttare al massimo il brushless in ogni caso, dopo aver distrutto la carrozza originale per fare pratica (quindi non dovrai piangere per la porsche ad ogni botta XD) potrai sostituirla con qualsiasi carrozzieria da 190mm, hai un ampia scelta di riproduzioni da parte di tamiya, hpi (le migliori) e altre marche, ma se scenderai in pista ti consiglio sempre una carrozza da competizione come le protoform, montech, bittydesign e tante altre... non sembra, dato le ridotte dimensioni, ma l'aerodinamica è importantissima e funziona anche sugli automodelli ah questa risposta vale anche per SOULCAGE7, che ha avviato già un'altra discussione e con cui ho già parlato, questo modello risolve il 90% dei problemi di scelta del modello e del brushless da montare (il restante 10% riguarda le lipo, ma ho già scritto sopra su di loro, e gomme e carrozza più professionali per l'utilizzo in pista, ma di questo se ne parlerà con calma quando arriverà la necessità) poi c'è tutto il discorso funzionamento e messa a punto, ma quello è da fare un passo alla volta
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
24 agosto 14, 13:09 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
così come uscirà di scatola, sarà la s10 ideale per l'esperienza che ho avuto, al massimo potrai migliorare un pò il telaio, secondo me servono queste cose, al massimo, senza esagerare perchè altrimenti si potrebbe passare direttamente ad un modello migliore : trasmissione: semiassi omocinetici posteriori esagoni trascinatori in ergal telaio: torri ammo in carbonio (ho spaccato la posteriore originale in plastica, una volta...) sospensioni: barre antirollio, molle ammortizzatori gomme da piazzale (per quando si consumeranno quelle di serie) sp racing soft economic se scendi in pista e vuoi che la macchina stia ben incollata a terra, allora ci vogliono gomme "buone", puoi provare sia quelle in spugna che quelle in lattice buone, solo che per quest'ultime non bisogna guardare il prezzo perchè costano dai 22 in su (almeno in italia), poi sceglierai il tipo con cui ti trovi meglio
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
Bookmarks |
| |