10 agosto 14, 12:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2010
| Consigli primo acquisto!
Ciao a tutti! Sono Matteo, e sono completamente nuovo di questo mondo e sto valutando l'acquisto di un automodello. Il mio scopo è sostanzialmente un po' di svago in qualche parcheggio vuoto. Il mio budget è decisamente limitato visto che è all'incirca di 150. Ho letto che esistono modelli ben sotto questo budget. Uno di questi è l'lrp blast s10 tc. Io non pretendo il top ma nemmeno che dopo tre volte che la uso debba mettermi dietro a cambiare pezzi. Mi piacerebbe un modello che con il tempo si possa modificare (da buon amante di tuning). Magari con un motore più performante, etc.. Voi come mi consigliate di partire? Dove posso acquistare online? Insomma avrei bisogno del vostro prezioso aiuto per partire in questa nuova avventura.. |
10 agosto 14, 15:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2014
|
per iniziare senza spendere tanto e da usare nei piazzali la migliore è la lrp blast s10 tc la prendi completa con circa 120-130 tutta stock dopo massimo 4 scariche la vorresti buttare per le pessime performance 35 km/h. appena hai qualche soldino metti una combo brushless ed inizi a divertirti realmente
__________________ assortimento di stracci per pulire modello e padrone -pappa |
11 agosto 14, 22:22 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2010 Residenza: bologna
|
Se vuoi spendere poco ma prendere un modello già utilizzabile in pista vai di hobbyking. ... il telaio touring a cinghia lo trovi a 60 identico alla Sakura zero e l' elettronica non costa tanto! Sempre da hobbyking se riesci a trovare in Europa non paghi dogana e in una settimana arriva Ciao Stefano |
12 agosto 14, 08:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2014 Residenza: Palazzolo s/O
| Citazione:
Se vuole girare nei piazzali può andare una TT della tamiya o anche una lrp s10 blast tc e poi quando hai disponibilità la converti al brushless | |
13 agosto 14, 10:17 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2010
|
Io girerò solo per i piazzali, giusto per passare qualche ora. Ho visto qualche thread che ne parla bene della Lrp.. Sapete consigliarmi dove acquistarla a meno? Ed eventualmente quali parti di ricambio acquistare già subito in caso di "incidente"? Giusto per non dovermi ritrovare fermo una settimana dopo mezz'ora di divertimento... I primi upgrade quali potrebbero essere?? Grazie a tutti!! |
Bookmarks |
| |