01 agosto 14, 05:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2014 Residenza: cagliari
| Aiuto! tuning power gig nikko
Salve a tutti, Sono nuovo, mi servirebbero delle informazioni sulla mia automobilina. E della gig nikko. Toyota supra tuning power. Da poco l'ho ripresa e rispolverata sia esternamente che internamente tranne che per un pezzo. Il ponte posteriore con la scatola di trasmissione. Qualcuno saprebbe dirmi come aprirla in due? Ho notato che estraendo le viti del blocco si separano leggermente ma vengono tenute dai cerchi. Quindi come smontare anche i cerchi? In piu vorrei sapere, se è possibile, delle informazioni su di essa. Ovvero la scala di riproduzione che motore monta e se è possibile modificarla. Spero di essere stato chiaro! Un saluto Andrea. |
01 agosto 14, 08:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Ciao e benvenuto,se posti la tua richiesta nella sezione dedicata alle macchine sicuramente qualcuno ti rispondera' in maniera piu' precisa,qui e' generico e non tutti i macchinari ci passano.. Clicca sul triangolino sotto il tuo avatar e chiedi ad un moderatore di spostare la discussione
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo |
02 agosto 14, 13:04 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2009
| copioincollo da post sottostante magari ti e' sfuggito per spolveralra puoi anche lasciarla montata , mi sembra che serva un estrattore per togliere la ruotaù motore monta un mabuchi 380 non puoi modificarla ne potenziarla,primo perche non esistono pezzi per upparla secondo perche anche se lo facessi la piastra elettronica non e' in grado di gestire piu voltaggio o assorbimento da quella che e' stata creata e' un giocattolo e rimane tale, se vuoi divertirti devi fare il ppasso con un modello considerato tale e non giocattolo |
03 agosto 14, 09:30 | #7 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Per farti un'idea circa la fattibilità comincia da qui: http://www.baronerosso.it/forum/auto...gig-nikko.html e qui: http://www.baronerosso.it/forum/auto...ui-motori.html Potenziare l'elettronica è piuttosto complicato mentre sostituirla con altra di tipo modellistico è possibile, ma è necessaria una competenza di base in ambito radiocomandi e motori elettrici. Si può intervenire anche sulla trasmissione, sostituire i cerchi, gli pneumatici, bicchierini vari ma occorre avere una manualità ed una attrezzatura adeguate. Morale, se hai esperienza modellistica e ti appassionano i recuperi di vecchi modelli, anche quelli giocattolo, puoi farlo. In alternativa dovresti farti aiutare da qualcuno più esperto. |
Bookmarks |
| |