30 luglio 14, 13:31 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Voglio acquistare un setup
Ragazzi, ste macchinine mi stanno prendendo. Ma devo assolutamente imparare ad usare un setup. intanto compriamone uno va, lo scalimetro per l'altezza da terra ce l'ho già invece. A parte il "dio" hudy, stupendo, ma un pò troppo costoso... su cosa posso orientarmi ? Avrei un budget di circa 100/130 euro, premetto che non ho intenzione di fare gare, ma voglio imparare pian piano a regolarmi la macchinetta da solo. Ah, è una touring 1:10 (sakura xi sport), ma prevedo di prendere a breve anche una pancar 1:10. Forse ce ne vogliono 2 di setup, poi... Consigli su quale setup acquistare ? |
04 agosto 14, 21:58 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2010 Residenza: trieste
| Citazione:
Poi con occhio, inventiva e pazienza si ovvia quasi a tutto Il formulino ha poche regolazioni, non serve il banco set-up, tuttavia deve essere settato meglio della touring (disposizione dei pesi, settaggio olio e mollette) perchè non concede nulla, specie se usi le lattice. Un modello senza grosse pretese è il 109 della 3 racing, costa poco ed ha l vantaggio di avere la regolazione del caster immediata, che è "responsabile" del sotto o sovrasterzo.
__________________ blade nano cpx, associated T4.2, specr S2 10.5 losi 810 brushless, hilux 1.9 toyo, cj7 scaler, losi rally 1/24, Tamiya TA02, xray T4 2013 rally conversion, xray T4 2015, xray x10 pancar, scorcher x3, xray b4.2, revo conversion, losi lst2 conversion | |
Bookmarks |
| |