23 luglio 14, 17:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2013 Residenza: Ancona
| consiglio combo brushless per rally 1:10
ciao ragazzuoli, vorrei un motore bello serio per una Tamiya TB01, uso rally - cazzeggio lo vorrei abbastanza potente, che possa funzionare con lipo 3s anche 4s magari non vorrei spendere una follia, quindi a meno di un occasione sull'usato tendo a scartare robe di qualità top come Castle ed altri nomi blasonati Hobbyking propone alcune combo che sulla carta sembrano interessanti, che dovrebbero essere parenti strette se non cloni di materiale Ezrun / Hobbywing, che oltre al prezzo ottimo sono anche waterproof, ad esempio: Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking Voi che ne dite? sono disponibili in varie combinazioni di kv ed A oppure consigliatemi pure altri marchi con rapporto valido prezzo / qualità! grazie
__________________ |
29 luglio 14, 14:10 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2014 Residenza: Montesilvano
|
a 4s una 1:10 è fuori discussione, distruggeresti tutto; a 3s è quasi più accettabile ma sei comunque al limite dell'inguidabilità e poi, con quel voltaggio, molte esc reggono solo motori con tante T.
|
07 agosto 14, 18:48 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2013 Residenza: Ancona
|
dunque, mi baso sulla mia (poca) esperienza con la df03ra ho tritato e piagato vari pezzi in effetti già a 2s, ma poi con omocinetici, ingranaggio differenziale (a sfere) in delrin, e corona in delrin vado bene a 3s, non ho particolari problemi. non mi pare che la tb01 sia più debole della df03ra, anzi si dice che sia uno dei tali più riusciti e robusti... pensavo che con con gli upgrade giusti, posso riuscire a fare un modello molto veloce dite che è impossibile?
__________________ |
Bookmarks |
| |