17 luglio 14, 22:11 | #1 (permalink) Top |
Adv Moderator | La passione Tamiya si rinnova!
Chi mi conosce bene sa della mia passione per Tamiya. I motivi sono tanti, alcuni provengono da un lontano passato. Ma non è così che intendo annoiarvi. Desidero invece presentarvi un nuovo progetto, nel libro dei sogni da oltre tre anni e che finalmente ho deciso di avviare. Si comincia con uno scatolone arrivato ieri. Oggi l'ho aperto ma vi lascio un po' sulle spine: domani posterò le foto di quello che c'era dentro Spero riusciate a dormire lo stesso stanotte |
17 luglio 14, 22:35 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
uffaaaaaaaaaaaaaa tamiya per me è come la ferrari nella auto reali!!! mi sbrilluccicano gli occhi al solo pensarci!!! è uno scatolone bello grosso!!! attendo aggiornamenti
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
18 luglio 14, 08:21 | #8 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Vi dò qualche aiuto Questa sezione è on road. I vari Highlift, Bruiser ecc. sarebbero off topic. Lo scatolone è grande perché siamo in due e abbiamo fatto l'acquisto dei due telai insieme. Altro suggerimento: il modello è MOLTO vintage ma il telaio è recente. Forza, tra poche ore pubblicherò la foto del contenuto. Al primo che indovina di cosa si tratta regalo un buono valido per un intervento off topic a piacere. Estee, non fare la spia! |
18 luglio 14, 13:15 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2009
| Citazione:
mi sono già giocato l offtopic | |
Bookmarks |
| |