14 gennaio 16, 14:04 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2010 Residenza: palazzolo sull'oglio
| Schumacher Supastox ......grande modello
La Schumacher Supastox è la macchina ideale per girare ,girare,girare senza problemi ed è molto divertente. Naturalmente è sprecata usata su piazzali ( e si rovina facilmente essendo molto bassa da terra) ma su pista ,asfalto o moquette, è perfetta. Ha prestazioni molto simili alla touring (con 13.5) ma manutenzione quasi zero e anche per il set up che è molto semplice. In pratica si cambiano solo le gomme e si controlla ,ogni tanto, il differenziale a sfere. Le batterie costano poco e si gira oltre 20 minuti a lipo ( lipo da 3200 mah) . Per chi vuole sentirsi superpilota con set up e modelli top ....non và bene,ma per chi vuole divertirsi ,alla pari con gli altri, è il massimo . Nelle gare il regolamento impone regole ed elettronica uguali per tutti e andando tutte allo stesso modo è solo la guida a fare la differenza e con costi molto bassi e divertimento alla grande. Noi al Green Park di Palazzolo sull'Oglio stiamo cercando di organizzare gare con questo modello e la pista del Green Park è perfetta per la Supastox e anche la palestra che usiamo in inverno è molto divertente per la Supastox. Non ho alcun interesse nello sponsorizzare la Supastox ma facendo modellismo da molti anni e avendo ,ormai, poco tempo da dedicare e volendo anche spendere meno e non avere problemi di manutenzione e assetto sono passato ( dal touring 1/10) alla Supastox senza alcun rimpianto ......anzi se lo avessi fatto prima...... |
08 maggio 18, 19:27 | #17 (permalink) Top |
|
Siamo ripartiti al Green Park di Palazzolo sull'Oglio con le nostre Supastox (siamo oltre 15 modelli) e speriamo di effetture delle gare per divertirci e aspettiamo anche chi è interessato a questo modello (si gira ,naturalmente, anche con le touring 1/10,nel nostro impianto del Green Park). |
28 maggio 18, 15:49 | #18 (permalink) Top |
|
Supastox sempre eccezionale .... Purtroppo nonostante nel nostro club ne siano state vendute un buon numero ..... la partecipazione ,chi per un motivi e chi per un altro, è abbastanza limitata ... ed è un peccato. Macchina divertentissima e a basso costo di manutenzione. Ho montato un nuovo esc hobbywing e con un motore da 10.5 si hanno (usando il programma open 10.5 con turbo) prestazioni molto vicine ai touring con 13.5 e con poco consumo di gomme ed utilizzo lipo normali ed economiche. Chi vuole divertirsi con poco la deve provare .... è bellissima. ciao PS quando in pista girano insieme 6 o 7 Supastox il divertimento è grande ...credetemi. Non rimpiango il touring 1/10 che rimane bellissimo, ma per vari motivi, ho abbandonato.(costo e manutenzione che non vanno daccordo con il poco tempo che ho a disposizione) |
Bookmarks |
| |