![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2013
| Consiglio per primo modello Rally 1/10 (Athena o Carisma?)
Buondì Forum, vi chiedo un consiglio per acquisto prima Rally 1/10, senza grosse pretese, per divertimento, rtr con budget non eccessivo. Avrei selezionato questi 2 modelli, apparentemente da neofita da me giudicati "equivalenti" come prestazioni e caratteristiche generali, ma vorrei avere da voi più esperti pareri/considerazioni sulle reali eventuali differenze: 1) Athena Rally Game brushed: http://www.************/images/----r...shed-foto4.JPG 2) Graupner Carisma M40 4WD: FlightTech > R/C Audi Rallye Quattro serie M40 4WD scala 1/10 Carisma Immagino che entrambe di scatola arrivino a 30-35Km/h metre a livello di telaio la prima abbia un assetto migliore per sterrato poco impegnativo, mentre la seconda sia più adatta ad asfalto e poco gradisca lo sterrato. Cosa ne pensate? Grazie mille in anticipo per i preziosi pareri che mi darete. Ciao, bernardo. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Non le conosco mi spiace , posso dirti che abbiamo le italianissime RallyLegend che organizzano anche un monomarca e se le cerchi su youtube vedrai che vanno anche discretamente bene in pista ......per il discorso sterrato è una cosa da prendere con le molle : i telai sono derivati dai touring quindi nascono molto basse e se le alzi dopo diventano instabili .....ci vorrebbe la terra battuta ![]()
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-11-2013
|
Grazie Ragazzi per i preziosi pareri. Mi informo sulle RallyLegend, anche se vedo essere di un'altra fascia di prezzo. Interessante anche il discorso di Athena con carreggiate buggy non conforme al regolamento rally per le gare, anche se non è certo il mio caso. Ciao, Bernardo. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
athena rally pro rtr | pepperomana | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 31 dicembre 13 17:22 |
Carisma M40S per rally? | ste73 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 29 dicembre 13 15:46 |
Mi presento e chiedo consigli su Athena Rally Force | Carfire | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 27 | 28 novembre 13 16:40 |
KuTiger 1/10 rtr Rally HSP/Athena | BernardoArbusti | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 6 | 18 novembre 13 20:32 |
[BG] Buggy Athena Pro 1:10 RTR + Carisma BMW M3 GTR touring 1:10 RTR | giecsar | Merc. Automodellismo e Moto | 5 | 31 gennaio 13 13:32 |