09 settembre 14, 15:53 | #31 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | Finalmente! Parole sacrosante.
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
09 settembre 14, 18:37 | #32 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
09 settembre 14, 20:17 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2014
| Citazione:
Detto questo motori Cinesi o no Leopard(specialmente questo)e Feigao so per certo che vanno forti.Che poi durino di meno nel tempo rispetto ad altri o che siano meno precisi non metto in dubbio. | |
09 settembre 14, 20:28 | #34 (permalink) Top | |
| Citazione:
I video sono questi : https://www.youtube.com/watch?v=pelLVTMtqUk e questo : https://www.youtube.com/watch?v=TdxtFqOpjwU | |
09 settembre 14, 21:25 | #35 (permalink) Top |
|
In ogni caso non volevo creare un dibattito del genere.Per un'auto da piazzale come ho già detto per me sono anche troppi i 100 km/h(o comunque sono quasi il limite)se non si vuole solo fare avanti e indietro sul dritto.Detto questo ognuno è libero ovviamente di prendere l'elettronica che vuole.Non ho mai detto che un brand è migliore rispetto ad un'altro e non ci penso neanche a scriverlo.Volevo solo puntualizzare che alcune elettroniche costano uno sproposito rispetto ad altre e che Leopard e Feigao non mi sembravano proprio pessime.Anche perchè per un piazzale bastano e avanzano credo.Poi sul discorso della velocità di punta era solo per sottolineare che spinti con tante celle vanno forti anche questi. Sul discorso GPS non so dire sinceramente,dal video però si vede che vanno forti.Meno di 180 km/h di sicuro no. |
10 settembre 14, 13:12 | #36 (permalink) Top | ||
Sospeso | Citazione:
Citazione:
Invece il tuo parere è basato su video postati su youtube. Basta saperlo. | ||
10 settembre 14, 14:14 | #37 (permalink) Top |
|
Si ma infatti mai detto che quello che ho scritto sono cose basate sulla mia esperienza(parlo dei 200 km/h). Mai paragonati i lehner con altri motori(parlavo solo di prezzo e basta io)poi non so mi sarò forse spiegato male se avete tutti capito il contrario,però non penso che cera motivo di mangiarmi vivo.Prodotti commerciali o non sempre motori brushless sono,e si parlava di fare andare un auto forte da piazzale e mi sono permesso di consigliare anche un Leopard visto che costano poco rispetto ad altri marchi(anche piu validi). Sulla velocità ho riportato solo quello che ho visto in youtube,non è raro vedere certe velocità a 6s specialmente su mezzi leggeri. Mai detto che avere un auto da 200 km/h sia una cosa sensata(gia un'auto da piazzale che fa i 100 km/h personalmente mi sembra troppo e l'ho scritto diverse volte).Però se c'è gente che compra la X0-1 per raggiungere i 160 km/h o anche velocità superiori evidentemente non la pensano tutti come me. indianapolis,Monza o nürburgring non è problema mio ... |
10 settembre 14, 17:54 | #38 (permalink) Top |
Sospeso |
non mi pare che nessuno ti abbia "mangiato vivo". Certo che diverso è parlare per esperienza diretta e dire "facile si può fare" ed invece vedere un video e dire "facile si può fare". Da questa manacanza di esperienza diretta probabilmente nasce il fatto che tu non capisca la differenza tra un motore/elettronica ed un altro o che tu non veda problemi nel gestire una macchina oltre una certa velocità. Cosi come un conto è acquistare una macchina che può andare oltre i 160 Kmh un altro è riuscire a farcela andare per davvero. Un altro ancora è riuscire a farlo due volte con la stessa macchina. Anche questo senza "mangiarti" |
10 settembre 14, 21:06 | #39 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
| |
10 settembre 14, 23:29 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
Credo comunque che usando lipo 6s/8s ciò sia possibile. 2)Differenza tra un'elettronica ed un'altra?Sai che elettroniche uso io te?Ho solo parlato di prezzi(due mondi diversi nel prezzo)e basta,i lehner si ammetto che non li ho mai usati. 3)Le velocità in questione non volevano dire nulla,solo che anche con elettroniche tipo Leopard specialmente per i piazzali ci si può divertire. Poi pensatela come volete,io sono responsabile di quello che scrivo non di quello che capite voi.Ho ripetuto già troppe volte le stesse cose,e stiamo andando anche fuori argomento si parlava di un auto 1/8 da piazzale a 100 km/h.Visto che voi sapete tutto e avete tutto consigliate voi | |
Bookmarks |
| |