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Vecchio 28 maggio 14, 15:33   #1 (permalink)  Top
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Turnigy x-CAR 120A

Salve, ho acquistato il suddetto regolatore.
Ho notato che il cavo che va alla ricevente e davvero lungo ed ha un anello di ferrite a cui è attorcigliato il cavo.
Se scorcio il cavo che è davvero troppo lungo, posso eliminare l'anello di ferrite? Mi occupa posto e non so dove metterlo
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 14, 15:37   #2 (permalink)  Top
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Si lo puoi fare tranquillamente sempre però che la garanzia non sia un problema
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 14, 16:59   #3 (permalink)  Top
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No la garanzia non è un problema..se muore il regolatore, per 24 euro lo cambio....
Il mio dilemma però era: con il cavo corto 6 Cm anzichè 30 Cm, la ferrite non servirà piu o servirà ancora ?
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 14, 17:02   #4 (permalink)  Top
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No la garanzia non è un problema..se muore il regolatore, per 24 euro lo cambio....
Il mio dilemma però era: con il cavo corto 6 Cm anzichè 30 Cm, la ferrite non servirà piu o servirà ancora ?
No non serve più.
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Vecchio 28 maggio 14, 23:52   #5 (permalink)  Top
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Turnigy x-CAR 120A

Grazie della dritta....
Altra cosuccia inerente al regolatore in oggetto...l'ho collegato al PC tramite la LCD program card di hobbywing ed il software lo riconosce come regolatore....ora come faccio a caricare il software dell'regolatore 2.1 120A di hobbywing sull'xcar 120A?
Non riesco a trovare il firmware dell'hobbywing...
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 14, 00:00   #6 (permalink)  Top
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Grazie della dritta....
Altra cosuccia inerente al regolatore in oggetto...l'ho collegato al PC tramite la LCD program card di hobbywing ed il software lo riconosce come regolatore....ora come faccio a caricare il software dell'regolatore 2.1 120A di hobbywing sull'xcar 120A?
Non riesco a trovare il firmware dell'hobbywing...
Non ho mai fatto nulla del genere e non ti posso aiutare.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 14, 11:00   #7 (permalink)  Top
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se hai già il programma hw i firmware li trovi nell'ultima facciata
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Vecchio 29 maggio 14, 17:55   #8 (permalink)  Top
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software usblink hobbywing giusto? c'è, a lato a sinistra, l'icona aggiornamento firmware o qualcosa del genere (se non collego il mio xcar non ricordo bene XD) e in basso puoi selezionare il tipo di firmware, ci sono anche i v3.xxx sia mod che stock e no timing
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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Vecchio 30 maggio 14, 22:41   #9 (permalink)  Top
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Attualmente ho:
- Software HobbyWing USB Link 3.42

- Hobbywing 2 in 1 professional program box versione hardware HW310 V1.0
e versione firmware V1.13_131106 ( sembra il piu recente delle tre scelte che mi da tra cui V1.11_120331_V3 e V1.08_120504)

- Come ESC invece mi vede:
CAR ESC versione Hardware HW427_V1.0 e versone firmware V1.10_090323a_m

Tra le scelte disponibili accanto ad UPGRADE VERSION mi da solo:
V3.0_110930_MOD
V1.10_090205_MOD
V3_508_No Timing
V1_508_zero_rev
V3.0_110930STOCK
V1.10_090323a_m

QUale devo scegliere per caricarci dentro il firmware dell'EZRUN 120A 2.1 Hobbywing ?
gianlucag78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 14, 00:04   #10 (permalink)  Top
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e versione firmware V1.13_131106 ( sembra il piu recente delle tre scelte che mi da tra cui V1.11_120331_V3 e V1.08_120504)

- Come ESC invece mi vede:
CAR ESC versione Hardware HW427_V1.0 e versone firmware V1.10_090323a_m

Tra le scelte disponibili accanto ad UPGRADE VERSION mi da solo:
V3.0_110930_MOD
V1.10_090205_MOD
V3_508_No Timing
V1_508_zero_rev
V3.0_110930STOCK
V1.10_090323a_m

QUale devo scegliere per caricarci dentro il firmware dell'EZRUN 120A 2.1 Hobbywing ?
la questione non è quale firmware è quello del v2.1 ma qui ci sono anche i firmware v3, ora, se hai un motore modified, cioè da 9,5t a 3,5t, carica il firmware V3.0_110930_MOD, che comprende tutti i parametri della classe modified (e che, effettivamente, può reggere un motore modified; i motori stock sono fatti per reggere parametri più spinti presenti nei firmware stock, che friggerebbero(perchè davvero il motore surriscalda troppo) i motori modified); se hai un motore stock, tra 17,5t e 10,5t (come me) carica il firmware V3.0_110930STOCK, che comprende parametri più spinti per recuperare prestazioni che i motori stock possono supportare; se intendi configurare il tuo modello con motori ammessi alla categoria stock no timing, cioè 13,5t e 17,5t, carica il firmware V3_508_No timing, che non ha i parametri di boost, turbo e timing per regolazioni più semplici e di pura guida
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