17 agosto 06, 16:23 | #12 (permalink) Top |
User |
scusami spesso sono un po contorto con i ragionamenti... aspetta....forse se in dogana vedono che l'indirizzo del destinatario è un negozio è più soggetto a controllo (quindi devi pagare le tasse).a me è successo con un pacco dall'america e uno da honk hong.In un secondo momento ho fatto un secondo ordine di batterie però come destinatario ho messo l'indirizzo di casa e non è stato fermato in dogana (niente tasse). Poi ho fatto altri ordini in america,australia,honk hong e usando l'indirizzo di casa non ho più avuto problemi. Spero di essere stato più chiaro....non sono bravissimo con la tastiera e non solo |
17 agosto 06, 16:26 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
| eheheeh capisco ragazzi grazie di tutto........manca ancora il caricabatterie Se m idite quale prendere mi fate un gran favore ho paura di far esplodere tutto se ne prendo uno a caso........ Comuqnue ne vorrei uno rapido se possibile |
18 agosto 06, 14:00 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
|
ragazzi quel tedesco mi ha risposto.ma mi pare un mezzo cretino....gli ho scritto una mail in inglese dicendogli quale caricabatterie prendere, che mo etodo di pagamento accetta ecc.....ecc e sto deficiente mi ha risposto solo cosi "hi, please order within 24h via buy now option" Già questo qua mi sta facendo girare le palle......-___-' Ragazzi ditemi voi quale caricabatterie comprare cosi facciamo prima per favore |
28 agosto 06, 19:15 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
penso sia buono se sono le batterie che cerca lei... | |
Bookmarks |
| |