![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #62 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Nel dettaglio cosa hai fatto? e come? Grazie per i complimenti, diciamo che da un pò di tempo non leggo più libri di favole ![]()
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
![]() | ![]() |
![]() | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
|
Per i connettori castle prova da rcrocketracing Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |
![]() | ![]() |
![]() | #65 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Citazione: Citazione:
Nel dettaglio cosa hai fatto? e come? (PS) Scusa se insisto nel chiedere 'sta cosa.
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
![]() | ![]() |
![]() | #66 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
![]() |
Eccomi! Sono di fretta, ma è esattamente come dice badlucifer. Il lavoro di conversione l'ha fatto un altro ragazzo conosciuto su di un altro forum (Aldimeola), oggi conto di mettere più dettagli e info. A presto! Faccio uso di tapatalk! =)
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
![]() | ![]() |
![]() | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
![]() |
Dicevamo... l' esc in questione è questo: Xingqiong 150A Brushless ESC XP-150A For Aircraft And Heli Come tutti sapte, l' elettronica dell' esc si può dividere (in parole povere) in elettronica di controllo e di potenza. Sul mio esc, è stata sostituita l' elettronica di controllo con una di un esc specifico da auto, ora non ricordo esattamente quale, credo che sia appunto quella di un Lipotech Atom 180. Sempre da notizie di chi ha eseguto il trapianto, il lipotech atom 180 non è altro che questo esc rimarchiato. La cosa interessante di questo esc, è che guardando i dati di targa dei mosfet con cui è costruito, si evince che è in grado di gestire correnti di picco fino a 960A!!! International Rectifier - datasheet pdf ora vado a fare un po di saldature, domani sera dovrei avere i connettori!! ciao!
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
![]() | ![]() |
![]() | #69 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-09-2006 Residenza: In garage tra i modelli.....
|
Ohi... io il lipotech atom l'ho avuto e sinceramente non andava male sai?? peccato che fosse una padella troppo ingombrante per un monster 1/8, ma su scale più grandi dove c'è posto problemi non ce ne sono, facci sapere come va.
|
![]() | ![]() |
![]() | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2013 Residenza: Milano
|
Io ci sto facendo un pensierino... Che ve ne pare a questo prezzo?? Traxxas XO-1 Supercar Version 2014!! 2,4Ghz TQi 6407 6407X X0-1 xo1 NEU | eBay |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lipo per traxxas rustler normale | *Roby* | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 15 settembre 12 11:38 |
Lipo Traxxas...voto??? | TXX-SLASH | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 6 | 01 agosto 12 17:14 |
lipo 2s per TRAXXAS RALLY 1\16 | simone79 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 14 febbraio 11 20:35 |
Scelta: Traxxas E-maxx o E-revo? | jari81 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 74 | 22 settembre 08 16:03 |
Aiuto!!! Scelta tra Traxxas Revo e Losi LST | tonic75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 16 febbraio 06 16:27 |