07 maggio 14, 17:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2014 Residenza: Ozieri
| Lipo con Xeme Racing HSP??
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, e volevo porvi questa domanda: conoscete la xeme racing hsp quella con il motore brushed ? Quella gialla? Volevo chiedervi se può montare lipo (in questo caso è una da 7,4v), perchè voglio un pò di più da lei e ho sempre usato batterie ni-mh e non so se il suo regolatore le possa supportare.... perciò se qualcuno conosce la macchina e il suo regolatore originale mi aiuti perchè la lipo io c'è l'ho, ma non so se la può montare Grazie |
26 giugno 14, 14:01 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2014 Residenza: Ozieri
|
Ciao 00and, guarda io ho controllato ma sulle batterie non credo ci sia scritto niente.... ho provato ad usarla e sembra tutto apposto ho chiesto anche ad un mio amico che è esperto in questo settore anche lui mi ha detto che non ci dovrebbero essere problemi Grazie per la tua risposta |
09 luglio 14, 00:13 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2008 Residenza: roma
|
Le puoi usare tranquillamente ma ti serve un caricabatterie adatto con bilanciatore e un cicalino per batterie lipo (che si attacca alla spinetta del bilanciatore della batteria) da montare sulla macchina che suona quando una o tutte e due le celle della batteria scendono sotto il valore impostato sul cicalino....
|
Bookmarks |
| |