21 aprile 14, 00:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2014
| Speed passion SP-1
Non ho trovato un topic per questo formulino allora ne apro uno io Non so se a qualcuno di voi è capitato il dilemma touring o F1. Ho una Lrp blast tc s10 full stock,non mi sta regalando tutte queste emozioni sinceramente. Prima di comprare un motore brushless con relativo esc + lipo + caricabatterie volevo chiedervi se vi divertite di più con una touring o con i formulini. In giro vedo che stanno diventando sempre di più Cosa mi dite per il kit Speed passion Sp-1? |
21 aprile 14, 11:09 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Noi abbiamo sia la S10 sia il formulino (F-103). Giriamo su un piazzale con ottimo asfalto (chiuso alla circolazione). Mettiamo giù qualche cinesino e vai col gas! Giriamo quasi sempre con i formulini. Richiedono una maggiore sensibilità di guida e delicatezza nel dosare il gas ma ci divertiamo di più. Con una batteria da 4000 mA e motore 17,5T si arriva a sfiorare un'ora di sportellate. Poche le spese di manutenzione, giusto un treno di gomme ogni tanto. Il formulino SP è molto bello, un po' caro ma comunque un prodotto di qualità. Almeno sulla carta, non ne ho mai visto uno dal vero. Se vuoi provare senza spendere troppo, con 80-100 euro si trovano degli ottimi F103 usati. Basta guardarsi un po' intorno. |
21 aprile 14, 14:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-02-2014
|
Certo che per usarli nel piazzale sarà nuovissimo,dato che non mi sembra sia possibile alzarla da terra come nelle touring. Prima voglio vedere nelle piste vicino a me se le usano,usarla da solo non sarà tanto divertente. Grazie ilmax per il tuo feed ;) |
21 aprile 14, 15:17 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator |
No, se devi finire a girare da solo non vale la pena. Dopo mezz'ora ti sei già stufato hai già messo tutto in cantina. Il piazzale ha un paio d'anni ma non è mai stato aperto. L'asfalto è liscio come quello di una pista. Per alzare i formulini qualche accorgimento c'è |
21 aprile 14, 17:01 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
A me piace di più la guida del formulino , ti devi assolutamente controllare e non farti mai prendere dall'irruenza poi , quando riprendi la touring , sembra ferma e sui binari
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
Bookmarks |
| |