Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 14, 21:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2013
Messaggi: 7
Esc SCT su 1/10 touring. Vantaggi/svantaggi?

Quali sono i vantaggi/svantaggi di montare un esc SCT su una 1/10 touring?

Il mio hobbywing SCT pro 120A ha un burst di 760A.
I classici esc per touring hanno un burst di 200A.

Sui consumi? Sulla fluidità? Meno parametri?

Grazie
raid3n non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 14, 00:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di hellfire46
 
Data registr.: 07-05-2013
Residenza: Siracusa
Messaggi: 1.182
sbagli, gli esc 120A da touring hanno un boost di 760A pure, quelli da 60 ce l'hanno di 380 e quelli da 40A di 240A... alle volte i valori dichiarati non sono veritieri, o ci sono esc che ne hanno di più (vedi speedpassion che fa i 140A, 70A e 45A) ma più o meno lo standard è questo
__________________
Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria
Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 14, 01:34   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2013
Messaggi: 7
Grazie hellfire46.

Sai indicarmi qualcos'altro in merito a questi regolatori SCT.
Quello che vorrei capire è se avrei dei benefici cambiandolo con uno specifico da touring.

Sicuramente immagino che quelli specifici avranno un maggior numero di settaggi.
Ma ipotizzando uno stesso firmware, a livello puramente elettrico si comporterebbero nella stessa maniera?
raid3n non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 14, 22:01   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-04-2013
Messaggi: 7
Upupup
raid3n non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Vantaggi e svantaggi: 250 VS 450 matrixFLYER Elimodellismo Principianti 17 14 novembre 11 10:56
Eppler 392 Mod. Vantaggi svantaggi.. Silvagni Aeromodellismo Alianti 22 11 giugno 10 00:37
Combo esc brushless per 1/10 touring hulio72 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 14 maggio 10 20:28
1/10 da touring con esc da 40A pibi. Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 05 febbraio 10 14:30
Kv 2800+15T Vs Kv 3550+11T, vantaggi e svantaggi bschiera Elimodellismo Motore Elettrico 2 29 aprile 06 16:47



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002