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Vecchio 02 aprile 14, 16:13   #1 (permalink)  Top
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Cool preparare lrp s10 tc per il rally...

Ciao a tutti!

mi sto preparando per modificare il telaio lrp s10 blast tc x il rally

1) Limo i sostegni per i braccetti sotto al telaio

2) Metto ammo da 80mm (ci staranno?) o meglio da 70? (pensavo losi dato che leggevo che montano alla perfezione come attacchi) non vorrei cambiare le torrette.

3) uniball più larghi (traxxas)

4) Cerchi da definire

5) gomme rally da definire

6) carrozzeria lancer evo x

DOMANDE:

1) devo alzare le colonnine della carrozzeria?

2) cosa è la C?

Bastano queste mod??

thanks!
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Vecchio 08 aprile 14, 00:40   #2 (permalink)  Top
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ciao , c'era una discussione specifica che non ritrovo , comunque per gli ammo basta misurare la corsa effettiva delle sospensioni , la "C" è quella nell'avantreno che tiene il fusello dello sterzo ...senza fusello è a forma di "C"
potresti anche proteggere il sotto con dell'adesivo in PVC o simili ....va di moda e lo vendono anche da obi
La carrozza la alzi a seconda delle esigenze : se tocca nelle ruote si
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Vecchio 08 aprile 14, 11:24   #3 (permalink)  Top
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Grazie mille!!!!

finalmente ho capito cosa cavolo è la C!!
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Vecchio 08 aprile 14, 11:27   #4 (permalink)  Top
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Tanto per chiudere il cerchio....

questo motore:
https://www.hobbyking.com/hobbyking/...arehouse_.html

funziona??

mi sapreste consigliare un esc (possibilmente WP) da affiancargli??

grazie mille!!!!!
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Vecchio 08 aprile 14, 17:23   #5 (permalink)  Top
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WOW sarà un pò troppo per una rally ? io ho un 10.5 sulla touring e già mi pare di decollare credo che utilizzino motori molto più tranquilli o rapporti molto corti
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Vecchio 08 aprile 14, 20:00   #6 (permalink)  Top
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In effetti pensavo di poterlo regolare (magari anche solo dalla radio...) per avere un'erogazione minore...

.... e nello stesso tempo ritrovarmi con un motore adatto anche a un futuro progettino touring....

ma tu dici che basta regolarlo dalla radio o sto vaneggiando??
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Vecchio 09 aprile 14, 08:08   #7 (permalink)  Top
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La soluzione più equilibrata per il rally 1:10 è il 13.5T.
Con un 9.5T anche se addolcisci in punch ti ritrovi con un motore che ha poca coppia e tra le curve tortuose del tracciato non hai ripresa sufficiente per stare al passo con gli altri.
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Vecchio 09 aprile 14, 12:23   #8 (permalink)  Top
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chiarissimo....

dato che non trovo un 13.5t.... un 12t e una corona con meno denti potrebbe andare?

ma il sensore è importante? mi sa di non aver capito ancora a che serve....
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Vecchio 09 aprile 14, 14:51   #9 (permalink)  Top
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casomai un pignone con meno denti

per capire come funziona basta che dividi il numero dei denti della corona per quello del pignone , più viene un numero alto e più sarà lenta la macchina e viceversa
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Vecchio 09 aprile 14, 16:06   #10 (permalink)  Top
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Figurati se ci prendevo.....

quindi il mio originale è 58:24 = 2,41

ho un pignone da 18t.... quindi 58:18 : 3,2....

mmmm. tra 2,41 e 3,2 è molta differenza?
lelex non è collegato   Rispondi citando
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