24 marzo 14, 14:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2014 Residenza: bologna
| Rally ma ogni tanto pista...
Ciao a tutti! sono un neofita dell'rc e stavo cercando un modello che mi permetta di fare qualche giro sulla terra e che non sia ridicola in pista (con i giusti assetti e modifiche).... che mi dite di queste? Kyosho-30914T1-Subaru-Impreza-KX1-VE-X-Brushless-110-RC Tamiya 300058541 BMW M3 Jägermeister Brushed 1:10 LRP Electronic 120103 Mercedes Benz DTM 2010 Brushed grazie! |
24 marzo 14, 15:09 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2014 Residenza: livorno
|
Io ho una rally legend, non l'ho mai provata su sterrato, ma ho solo fatto gare su asfalto. La maggiorparte contro altre rally legend, quindi tutti uguali, poi ho fatto una gara su pista con motorizzazione brushless 13.5 contro team magic e xray e l'auto si è comportata benissimo. Ovviamente non a livelli loro, ma la sua figura la fa tranquillamente. Ho messo anche il video della terza gara, so pure cappottato in partenza, ma poi ho recuperato, avevo pure il rapporto un pelo corto (auto blu e grigia seconda in griglia di partenza) https://www.youtube.com/watch?v=Abz0ClhsiA4 |
24 marzo 14, 16:24 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|