24 marzo 14, 21:41 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2014 Residenza: bologna
|
Ma giusto per farmi capire meglio (e perdonatemi in anticipo).... mi fareste un paragone tra le legends la LRP Electronic 120103 Mercedes Benz DTM 2010 Brushed e la Kyosho-30914T1-Subaru-Impreza-KX1-VE-X-Brushless-110-RC giusto per capire quali criteri valutare e dove possono differire in maniera importante questi modelli.... |
24 marzo 14, 22:49 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2014 Residenza: livorno
| Citazione:
I modelli diciamo sono tutti uguali escluso per la carrozzeria. C'è da precisare che i modelli più vecchi hanno i differenziali a sfere, mentre i più recenti hanno i differenziali ad ingranaggi e poi si differenziano che i vecchi non hanno la staffa centrale in alluminio a differenza dei modelli più recenti. Poi vabbè, la stratos ha i trascinatori posteriori più larghi, ma roba di poco. Le vendono rtr o senza elettronica, ma se vuoi partecipare alle gare monomarca ti conviene prendere le rtr. Diciamo che io ti consiglierei di sostituire il radiocomando e ricevente, in quanto l'originale non è che sia il top e volendo il servo, anche se quello originale per iniziare va benissimo. Poi ovviamente se vuoi aumentare le prestazioni ti devi comprare una combo brushless e stai tranquillo. Nel video che ho postato la mia rally è quasi tutta opzionata, ho una radio non di scatola e un servo da 40 euro da 12kg digitale, niente di stratosferico e monta su uno speed passion 13.5T e come puoi vedere si comporta benissimo, quasi alla pari delle altre che sono team magic e4rs 2 e xray t4 In confronto a gli altri modelli che hai postato sinceramente non saprei farti differenze o dare consigli, conosco solo la rally | |
25 marzo 14, 18:53 | #13 (permalink) Top |
|
Grazie a tutti!!!! alla fine ho ordinato questa: abarth 131 ps shon il tuo video è stato molto d'aiuto nel convincermi..... quando arriva vi posto qualcosina!!!!!!! ciao! |
27 marzo 14, 18:29 | #19 (permalink) Top |
| Grazie! Anche se dovrò aspettare 3 settimane!!! nel frattempo ho fatto un'acquisto forse azzardato: una lrp s10 tc rtr con controller da 2.4ghz 99 (non online ma in negozio a km0) che ne dite è un pacco??? |
27 marzo 14, 18:56 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2014 Residenza: livorno
| Citazione:
Qua a livorno il 27 aprile ci sta una tappa del trofeo lrp, ma io penso di partecipare al gruppo delle touring libere | |
Bookmarks |
| |