22 marzo 14, 10:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Attenzione al regolatore Trackstar 120A di HobbyKing
Vi segnalo questo inconveniente affinché chi compra questo regolatore per 1/10 faccia molta attenzione. Parlo di questo: http://www.hobbyking.com/hobbyking/s..._10th_ESC.html Controllate bene l'adesivo che indica la posizione dei cavi batteria (+ e -) e quelli che vanno al motore (ABC) perché il mio era stato attaccato alla rovescia Prima di individuare il problema ho fatto tre bei corti rovinando una batteria. L'unico sollievo è che il regolatore non ha subito conseguenze. Ho già scritto a HK e vediamo come sarà la loro risposta. Ecco la foto Ciao
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it |
22 marzo 14, 11:23 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
dalla foto sembra che l'adesivo sia stato staccato Comunque grazie della segnalazione , se non sbaglio è un prodotto che hanno in promozione
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
22 marzo 14, 22:11 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Citazione:
Adesso sembra staccato da una parte ma è il risultato di una intensa serata di lavorazione tra salda, dissalda ecc..... A parte tutto ciò l'ho provato ieri e va bene........
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
23 marzo 14, 18:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
|
Una microricevente ASSAN aveva gli adesivi sulle uscite per indicare le polarità e il segnale, peccato che per indicare il negativo avevano usato un bollino rosso con segno meno, per il positivo bollino nero con segno piu' Naturalmente senza occhiali i segni erano illeggibili, quindi andando con i colori erano fumate. HK non lascia niente al caso, nemmeno le istruzioni ! Umberto |
Bookmarks |
| |