![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
a 130 meglio la eryx, che è full competition, ma non saprei dirti riguardo le prestazioni, non ne ho mai vista una in azione nè letto dei risultati in gara... ma sicuramente essendo un modello da competizione e non uno "sport" come la xi sport, è meglio... ma rimane il fatto di vedere che corona ha montata (essendo usata può essere che gle l'abbiano cambiata) per scegliere i pignoni giusti per adeguare il rapporto di trasmissione al motore che sceglierai ![]()
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2014 Residenza: genova
|
Hai centrato in pieno devo scegliere il motore ho visto su rc mart un 8.5 t con esc 80 ampere a 70 euro senza spedizione... oltretutto tipo si mollano le brugole dietro al motore e sposti diciamo il dischetto e si anticipa mi sembra puoi fargli fare piu giri o meno giri credo vada bene ora metto il link
__________________ Ciauz ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
| http://www.rcmart.com/hobbywing-ezru...Path=1102_1106 eccolo ora sotto c e il video!!!
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciauz ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2011
|
Ricorda bene che l'auto va comprata in base all'uso che si va a fare...scordati di farti un kit a cinghia per poi usarlo sotto casa...spostandoci poi in un ottica più generale sconsiglierei l'utilizzo del touring sul piazzale per due semplici motivi: 1) la noia, girare su piazza nove volte su dieci ti porterà a lasciare il modello sulla mensola dopo pochi mesi ed inoltre non impareresti molto sul setup della vettura 2) l'usura, capirei se si trattasse di un monster truck o al limite di un truggy/buggy per uso su piazza ma vorrei precisare che vetture come quelle che vuoi andare ad acquistare sono caratterizzate da un assetto notoriamente ribassato ed estremamente sensibile ad ogni qualsiasi tipo di imperfezione della superficie stradale, che possono portare ad un rapido deterioramento del mezzo Poi ognuno può fare quello che vuole ci mancherebbe, questa è solo una testimonianza dato che io possiedo una sakura ed avendola provata sia su piazzale che pista ti posso dire pista tutta la vita. Saluti.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
|
ciao a tutti cosa ne dite un mio amico mi vuole vendere hobby wing xerun 5.5t poi esc 120 ampere v2.1 e program card hobby wing aggiuntiva e servo savox 1257 a 140 euro il tutto . tutto mess obn usata 2 volte in un piazzale... secondo me conviene secondo voi raga??
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-07-2011
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Set up 1:10 touring | Tambu#24 | Compro | 3 | 06 luglio 13 21:22 |
touring g4jr | trenimat646 | Automodellismo | 0 | 08 marzo 12 22:51 |
Touring rtr | fraleppo | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 05 gennaio 11 23:43 |
1/10 Touring elettrico | charlie1963 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 21 ottobre 10 18:29 |
discussione touring 1/10 | paolacarmine | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 28 | 02 novembre 09 16:35 |