16 marzo 14, 18:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Bologna
| Primo motore stock
ciao a tutti. ho appena acquistato una sakura xi sport e ora sono davanti al dilemma motore. non vorrei spendere un eresia e ho visto questa combo che non mi sembra male, ma non essendo un esperto chiedo consiglio a voi. Combo brushless Speed Passion Reventon-R 13.5R Comp. V3 ad un prezzo di 99 euro. che ne dite? vale la pena? sarebbe completo di tutto, in caso avete qualche altro suggerimento, lo accetto molto volentieri. grazie mille a tutti |
20 marzo 14, 00:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2009 Residenza: Milano
|
ciao, anche io ho preso quella combo per il tuo stesso motivo. ho speso una quindicina di euro in meno su ebay, ma c'è stato una vita ad arrivare dalla germania. purtroppo non riesco a darti un giudizio perchè l'ho provato in pista una sola volta, ma spero sia buono ciao!
__________________ saluti Marco |
20 marzo 14, 11:19 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
sicuramente speedpassion è una delle migliori in commercio, per questo l'ho consigliato a molti, per il rapporto qualità prezzo ottimi poi comunque in futuro il motore puoi anche cambiarlo, con uno specifico per le gare stock (tante marche fanno delle versioni stockspec dei loro motori da competizione) o quando speedpassion stessa tirerà fuori i nuovi v4
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
20 marzo 14, 15:01 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Bologna
|
Avevo visto una combo speed Passion 13.5t reventon r silver. Ad un prezzo davvero buono. Poco meno di 100 euro nuovo. Esc da 70A e motore 13.5t. Non mi sembra male. Sono affidabili come motori se ben rapportati? Io sto cominciando ora è le mie performance sono sicuramente ridicole. Voglio qualcosa per allenarmi per bene e che sia sufficientemente affidabile. Non vorrei cambiare motori e esc spesso. |
Bookmarks |
| |