27 marzo 14, 09:04 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: arezzo (nella verde e ridente Toscana)
| .. Citazione:
__________________ protos 500 fbl - f 450 naza- f5f home made-pulsar 2008 f5j-associated tc6 | |
27 marzo 14, 10:40 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: PRATO
| Citazione:
penso andrò a scandicci xke logisticamente è la più vicina il tempo di acquistare alcuni pezzi di ricambio per il mio modello (per nn rischiare di rimanere a piedi dopo 2 giri) e poi sotto con il gas!!!
__________________ Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!! | |
24 aprile 14, 15:06 | #15 (permalink) Top |
User |
visto che sono di zona Firenze e corro abitualmente sulle piste da voi citate vi do una mano: - questa la pista di Novoli, della Laurenziana, in via di Caciolle (FI) la pista non è gestita da alcun negozio ma direttamente dal club di appartenenza, ovvero la Laurenziana, per qualsiasi cosa mi potete contattare direttamente, questo il sito: A.S.d. Laurenziana - la pista di Scandicci (on-road) è quella in centro accanto al Palazzetto, in via di Rialdoli, è stata recentemente rinnovata come fondo e come tracciato anche questa non è gestita dal Crazy Model, che comunque vi saprà dare le informazioni del caso, ma dall'associazione Robur, questo il sito: Modellismo Scandicci | Polisportiva Robur 1908 A.S.D. le piste sono ottimali per il Touring elettrico, la Laurenziana è leggermente più ampia, Scandicci più tecnica, poi in Toscana abbiamo la fortuna di avere molte altre piste, ma ci si discosta un po' da Firenze Iolo e Arezzo sono belle piste, ma anche troppo grandi per l'1:10 a Castiglion Fibocchi sono stato una volta sola, bella pista anche questa molto piccola e tecnica, un'altra in zona Valdarno è quella di San Giovanni, ancora più piccola e ancora più tecnica altre due bellissime piste un po' più ampie ma non esagerate sono Bientina e Livorno....insomma c'è l'imbarazzo della scelta!
__________________ - Boomerang Batteries http://www.boomerang-batteries.ch/ |
Bookmarks |
| |