11 marzo 14, 18:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: PRATO
| Rally legends
Provo a postarlo anche qua visto che mi sa che ho sbagliato sezione Cmq volevo avvicinarmi alle rally legends, però volevo qualche consiglio se possibile... prima cosa, nn sono un gran esperto, non ho mai partecipato a competizioni e ho solo girato nei piazzali... pertanto volevo un mezzo "pronto" per iniziare pian piano. adesso ho la mia fidata TT-01 pertanto l'elettronica posso utilizzare quella che ho, ma cmq ho visto che solitamente le rally legends sono vendute con l'elettronica compresa adesso il dilemma... sarebbe conveniente avvicinarsi ad un buon usato "fidato" o comprare un nuovo? qualcuno mi saprebbe consigliare dove acquistare il nuovo o l'usato a buoni prezzi?? (poco tempo fa mi sono fatto scappare una delta con hop up in carbonio e radio originale a 200 ... mi sembrava un buon prezzo...) la radio che si vende nel kit nuovo è una buona radio? xke al momento ho una radio a moduli... pertanto potrebbe esser conveniente anche cambiare la radio cosi la potrei utilizzare anche su gli altri modelli... che mi dite??? grazie mille a tuti
__________________ Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!! |
11 marzo 14, 18:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2013 Residenza: Bg
| Citazione:
Non ha memoria per più modelli, quindi ogni volta ti tocca rifare il binding. Provala e poi giudica. | |
11 marzo 14, 20:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2013 Residenza: Siracusa
|
io ti consiglio di andare sul nuovo, e direttamente sul sito italtrading, così è più semplice che tu trova il telaio nuovo, migliorato e molto più affidabile...
__________________ Rimarròsenzamacchina/ExtremeStock/CompetitionV3Sensored10,5R/TrackstarTS099x/SpektrumDX3C/NanotechA-spec6200mah65-130c/esenzacarrozzeria Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD |
12 marzo 14, 00:34 | #4 (permalink) Top |