05 agosto 06, 00:19 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Il futuro del modellismo è ELETTRICO
Eccolo, secondo me il futuro dell'automodellismo e del modellismo in generale sarà elettrico. http://team.paruamodel.it/pagineHTML/read.asp?id=158 |
05 agosto 06, 13:21 | #2 (permalink) Top |
User | beh,non esageriamo...
Anch'io sono un elettricaro(anche perchè di scoppio 1:28 non ce ne sono.. )però non credo che lo scoppio scomparirà proprio perchè ha un fascino tutto suo. D'altronde anche la parola stessa "modellismo" indica la riproduzione più fedele possibile di mezzi veri...ora non credo che la prossima edizione del Monster Jam la faranno con brushless giganti e pacchi lipo 100S100P... Ciao!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
05 agosto 06, 22:44 | #5 (permalink) Top |
User |
Si,ma anche le lipo inquinano,indirettamente almeno,perchè comunque per caricarle si usa la corrente di casa o auto(e quindi anche questa di casa quando si ricarica)che arriva da centrali a cmbustibile fossile o nucleare;e poi le lipo vanno smaltite quando raggiungono il limite di cicli. Poi bisognerebbe sapere come si fabbricano queste batterie e vedere che sostanze si usano. Al massimo conviene farsi un motore a scoppio come quelli in Brasile che vanno ad alco di zucchero di canna(Rum praticamente,e la coca cola al posto della nitro,è una bomba ma fa andare l'auto un po' a zig-zag!!! ). Ciao!!!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
09 ottobre 06, 11:26 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2006
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |