08 marzo 14, 01:04 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' indicato sul manuale del modello, e varia al variare di pignoni e corone. Dovresti avere un foglio nel quale, a seconda del numero di denti della corona e del pignone, è indicato un certo numero, tale numero è il rapporto finale di trasmissione o gear ratio. Per il motore che ti ho elencato deve variare fra 8.4 e 10, solo che con corone e pignoni di scatola difficilmente si supera il range 8.2 -8.4 che comunque va bene. | |
09 marzo 14, 02:33 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-12-2013 Residenza: la spezia
Messaggi: 17
| Citazione:
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09 marzo 14, 11:02 | #13 (permalink) Top |
User |
Con quel motore non la sposti neanche la macchina, soprattutto se usi le 5000 mah che sono pesanti, e se hai a bordo ancora tutta l'elettronica, ed il cambio ! Fidati, ci vuole almeno un 4.5t se vuoi andare a 2 celle. Perchè complicarsi la vita, se hai lo spazio per le 3 celle, vai direttamente per questa soluzione, il motore ha HK c'è, ma in Germania non trovi nulla in ogni caso, quindi meglio fare le cose con calma e per bene. p.s dimenticavo, perchè non posti una foto del modello, sono curioso di vedere come hai fatto l'alloggiamento per le lipo |
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