![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2012 Residenza: como
| Tamiya TT02
Ciao ragazzi ho un piccolo dubbio: ho visto la nuova tt02 e devo dire che mi attira molto ma volevo chiedervi, l'avete provata? Com'è? Esiste una versione R? Meglio la tt02 o una tt01-R? Grazie mille Ovviamente monterei degli hop! P.S. Dovrei montarci una combo orion da 2400kv "reciclata" la meccanica reggerebbe? (scusate l'ignoranza ma arrivo dal mondo a scoppio)
__________________ Losi 8ight 3.0 <3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: PRATO
| Citazione:
pertanto nn saprei darti una valutazione. per quanto riguarda la versione R non so se esiste, ma al momento non credo ancora. esiste una versione D (da Drift) include componenti Racing e specifici per la categoria Drift come: motore sport tuned, dissipatore calore motore, meccanica completamente cuscinettata, ammortizzatori idraulici, mozzi con riproduzione dei dischi freno silver color, fermo batteria effetto blu color, gomme drift 24mm. però nn so come possa andare in pista, anche se la base sicuramente è migliore della TT-02 normale. già i cuscinetti sono una buona partenza! però andrebbe vista la differenza di prezzi
__________________ Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Beh direi che già la versione D è competitiva! Molto probabilmente la prendo, mi attira troppo
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Mhhh... Non ne trovo molte in giro... Sapete un buon sito soprattutto affidabile dove posso trovarla? Preferibilmente in europa o Italia(odio i siti esteri per i problemi con la dogana)
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2013 Residenza: PRATO
|
su la Baya qualche cosa si trova... ma magari tutta roba che arriva dalla germania se nn vuoi stranieri non so... cmq io la mia TT01 la comprai dalla germania e mi trovai molto bene! risparmiai anche qualche cosina che investii in cuscinetti e braccetti in alluminio ![]() cmq io la vidi sul sito di Fantasyland, che alla fine è l'importatore per l'italia. li la dovrebbero avere di sicuro, ma nn so quanto possa costare
__________________ Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta!! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator |
Fantasyland non vende al pubblico, ma basta rivolgersi ad un negozio di modellismo che tratti Tamiya. Personalmente la mia TT01 anni fa la comprai da HelyGo senza spendere una esagerazione e senza tribolare con dogana e affini. Dovessi comprare un TT02 oggi probabilmente la prenderei in Germania: stessi costi di spedizione dei negozi italiani ma prezzi mediamente più bassi. Per fare qualche esempio, HelyGo ha la TT02 "liscia": - HelyGo - TT02 - PORSCHE 911 RSR CARRERA 4wd - Kit - Nuovissimo TT02 ! Per la TT02D invece meglio cercare in Germania. Da René ad esempio: Modellbau-Seidel - Tamiya - 58584 TT-02D Drift-Spec Chassis (ohne Kaross.) Oppure da Tamico: Tamiya TT-02D Drift Spec Chassis Bausatz #58584 - Tamiya Teile, Farben, Baustze, Ersatzteile, Service, preiswert Altrimenti, se si ha la pazienza di aspettare e si preventiva l'eventualità dogana, c'è sempre RC-Mart: Tamiya TT02D 1/10 Drift Spec Chassis EP Car Kit #58584, |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
|
Grazie mille dei link, la prendo da renè! Comunque 114 sono davvero pochi! Ho sentito che sono particolari con le spedizioni... In che senso? Quanto ci mette ad arrivarmi?
__________________ Losi 8ight 3.0 <3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di roby46tm : 27 febbraio 14 alle ore 12:41 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2009 Residenza: Torino
|
Ciao, io la TT02 la sto utilizzando da gennaio e devo dire che va molto molto bene in 4x4. Ovviamente cuscinettata subito e montati gli ammo CVA super mini ad olio oltre ai braccetti regolabili per la convergenza anteriore. L'avrò usata si e no 3-4 volte perchè poi mi sono fatto prendere dalla scimmia del CS ed ora giro con la versione tutta in alluminio e grafite della Eagle Racing.. che è molto più complicata da mettere a punto ![]()
__________________ EasyStar Kyosho Minium Citabria - Multiplex Minimag / Easystar T-Rex 250 - HKH-450 ![]() Tamiya TT02 D - Eagle Racing TT02 CS |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
tamiya o nn tamiya qst e il problema.... | racingx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 3 | 20 agosto 09 13:22 |
TAMIYA TA05 vs TAMIYA TA05 IFS | danyw2 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 20 marzo 09 01:12 |
Tamiya | bounty | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 16 marzo 09 21:54 |
Tamiya M....? | digenovaluigi@live.it | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 12 gennaio 09 20:05 |
tamiya | sbronzolo | Automodellismo | 3 | 11 agosto 06 17:49 |