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Vecchio 08 marzo 14, 00:14   #61 (permalink)  Top
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se ti guardi nel braccetto inferiore, vicino al telaio, c'è una vite senza testa a brugola, è quella del downstop, che vuol dire che limita quanto il braccetto può inclinarsi verso il basso, ovvio che se si inclina poco, ad ammortizzatore esteso l'altezza del telaio da terra sarà inferioresvitala finchè da sotto il telaio non la vedipiù uscire... ma rimane il fatto che l'altezza da terra si regola solo ed esclusivamente tramite le ghiere degli ammortizzatori
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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Vecchio 08 marzo 14, 02:53   #62 (permalink)  Top
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OK allora la lascio così com'è.
Hanno un fine corsa le ghiere degli ammortizzatori?

Come mai perde tanto tempo per inserire la reverse?
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Vecchio 08 marzo 14, 15:52   #63 (permalink)  Top
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Certo, ad un certo punto la filettatura della ghiera finisce xD ci sta tanto tempo a mettere la retro perchè il primo tocco è il freno, appena ti fermi con il srcondo tocco sul freno si inserisce la retro :-)
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Odio i differenziali a sfere, si capisce? XD
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Vecchio 09 marzo 14, 13:33   #64 (permalink)  Top
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posso mettere delle lipo con questo regolatore?
mi fai un esempio di salva lipo?

la batteria stock dura 10 minuti

il motore è abbastanza deludente, almeno che duri una mezz'oretta
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Vecchio 09 marzo 14, 15:39   #65 (permalink)  Top
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il regolatore supporta le lipo, perchè alla fine viene alimentato alla stessa maniera che con le nimh, ma non sono sicuro che abbia un cut off che ferma la macchina quando la lipo raggiunge la soglia di voltaggio di sicurezza (6v totali), ti consiglio di mettere un lipo buzzer che ti avverte suonando quando la sta raggiungendo (anche se il lipo buzzer è più preciso, perchè collegato alla spina di bilanciamento e comincia a suonare quando ogni cella della lipo ha raggiunto 3,3v (quindi 6,6v totali) dandoti il tempo di fare tornare da te la macchina prima che scenda troppo, e anzichè andarla a prendere lontano quando, negli esc in cui è presente, il cut off ferma la macchina )
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Vecchio 10 marzo 14, 21:57   #66 (permalink)  Top
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se si hanno 2 batterie lipo con gli stessi mah ma con scarica diversa,quella con maggiore scarica ha una durata inferiore?
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Vecchio 11 marzo 14, 12:54   #67 (permalink)  Top
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no, non durerà di meno, ma farà meno fatica nell'alimentare il motore
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Vecchio 11 marzo 14, 18:42   #68 (permalink)  Top
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La mia idea sarebbe mettere uno speed passion v 3.0 13.5 così posso partecipare alle gare stock.
Come esc uno speed passion reventon R.
Se puoi voglio mettere un 5.5 o qualcosa di simile ho problemi con il regolatore?
Il massimo per il regolatore è 70 A
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Vecchio 11 marzo 14, 20:08   #69 (permalink)  Top
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il 5,5t chiede troppi A (anche se sicuramente meno di 70, altrimenti non lo metterebbero in combo con il reventon R), ci sta, ma l'esc fa più fatica e non lo spreme per bene, ma rimane il fatto che ti consiglio di non scendere sotto gli 8,5t, altrimenti la s10 soffre troppa usura, spero presto di poterlo montare anche io al posto dell'attuale 5,5t, un passo indietro, ma uno avanti per usura del modello, delle gomme, per lo stress delle lipo e per la guidabilità
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Vecchio 11 marzo 14, 20:49   #70 (permalink)  Top
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Le lipo appena si bruciano vanno nel cestino,le gomme si cambiano, invece che tipi di usure si hanno a livello di telaio?
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